Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Versus XIII manca il TGS
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocontinuando così, non mostrano niente. Una volta non doveva mettere in ombra il 13, ora non deve mettere in ombra 13-2, magari in futuro non deve mettere in ombra DQ10 e tra dieci anni non deve mettere in ombra il quintennesimo spin-off di FF7. Io penso ci sia poca tattica di mercato dietro, e più incompetenza, come ho sempre detto quando mi rivolgo a questo progetto (o a qualunque altro progetto square dell'ultimo mezzo decennio). Non sanno lavorare, non c'è alcuna motivazione plausibile per cui un titolo richieda così tanto sviluppo e ancora non esce fuori niente. A quanto stiamo? Al sesto anno con a malapena un trailer? Se tutto va bene, lo vediamo tra un paio d'anni, di questo passo.
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggioquotone,a nomura ha dato di volta il cervello per il successo e si è scordato di come si lavora...non mi viene in mente altra ragione
Ma del resto, fino a quando in square ci sono capi che dicono "togliamo le città dai nostri gdr perchè oggi come oggi è troppo dispendioso crearle", possiamo capire quanto stiamo messi bene. Ma in che mani siamo?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggionon è colpa di nomura, è colpa della gestione di square. Non è il primo grande gioco della generazione a metterci tutto sto tempo a uscire (è il secondo, infatti, ma di grandi giochi in square, in 10 anni, ne abbiamo visti solo 2). semplicemente devono capire come si lavora oggi, senza rimanere fermi alle politiche e alle nozioni di 10 anni fa. Aprirsi un po' alle tecnologie delle nuove culture, come loro stessi ammettono. Ma del resto, fino a quando in square ci sono capi che dicono "togliamo le città dai nostri gdr perchè oggi come oggi è troppo dispendioso crearle", possiamo capire quanto stiamo messi bene. Ma in che mani siamo?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa del resto, fino a quando in square ci sono capi che dicono "togliamo le città dai nostri gdr perchè oggi come oggi è troppo dispendioso crearle", possiamo capire quanto stiamo messi bene. Ma in che mani siamo?sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Che poi irrimediabilmente uscirà vecchio, e già contando che come mentalità di gioco sono già arretrati di loro(la fissa di non farci giocare poi va avanti da FFXII) rischia di essere ancora più ciofeca di FFXIII, non ho mai capito perché nessuno si è poi lamentato del fatto che esistano 80 FF e che continuano a fare solo quelli quando leggo le stesse lamentele per un AC a caso, ah si, sono slegati, intanto hanno portato avanti lo stesso concept dal VI ad oggi, che di capolavori veri e propri si contano sulle dita di una mano
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioChe poi irrimediabilmente uscirà vecchio, e già contando che come mentalità di gioco sono già arretrati di loro(la fissa di non farci giocare poi va avanti da FFXII) rischia di essere ancora più ciofeca di FFXIIIsigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNon letto, giocatosigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Da quello che so Versus sarà sullo stile di un misto tra Kingdom hearts e Dirge of Cerberus(hak'n slash in pratica), con la libertà di un Dragon Quest , sarebbe bello alla fine, il XII era molto simil Dragon Age II per i dungeon(esempio recente che mi viene in mente), ambientazioni abbastanza nutrite ma ripetitive, sul gambit spero di no, già nel XII caveva i suoi bei problemi, il XIII neanche ci faceva scegliere, e soprattutto non è un GDR occidentale
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDa quello che so Versus sarà sullo stile di un misto tra Kingdom hearts e Dirge of Cerberus(hak'n slash in pratica), con la libertà di un Dragon Quest , sarebbe bello alla fine, il XII era molto simil Dragon Age II per i dungeon(esempio recente che mi viene in mente), ambientazioni abbastanza nutrite ma ripetitive, sul gambit spero di no, già nel XII caveva i suoi bei problemi, il XIII neanche ci faceva scegliere, e soprattutto non è un GDR occidentaleFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment