brutto a dir poco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metti mezz'ora a Raccoon City
Collapse
X
-
Io vado contro tutti e dico che mi piace, certo non è paragonabile ai primi capitoli, ma non perchè questo è brutto e quello è bello ma perche sono due giochi che vanno in parallelo.....I primi RE avevano atmosfera a valanga, cioè ancora oggi mi vengono i brividi a giocarci e riesce ad immergermi meravigliosamente, però io amo maledettamente i giochi di zombie e questo genere alla L4D mi fa impazzire....Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggioun mio amico vide i film di resident evil e io gli dissi che avevo il videogioco di resident evil, e lui mi disse ''wow, hanno fatto anche il gioco di resident evil!'' poi un giorno gli portai l'xbox per faglielo provare e mi disse ''posso usare alice io?'' allora spensi l'xbox e gli dissi ''per favore non parliamo più di resident evil, ti va di giocare a fifa?''
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Mi ricorda vagamente Outbreak ma molto più veloce (sarà per la cooperativa a 4 o più giocatori) Ricordate che questo è uno spin-off comunque, ci può stare come gioco! Magari aggiunge qualche dettaglio alla trama della saga principale, ma non cominciate a criticare solo perchè è uno sparatutto... chi lo sa magari ne esce un bel gioco. E comunque non è la prima volta che Capcom pubblica questo genere di spin off tipo Dead Aim, Gun Survivor e appunto Outbreak... hanno avuto poco successo ma credo che questo possa avere più fortuna, anche considerando il dilagare dell'online rispetto alle precedenti generazioni
Comment
-
Ma che è The House of the Dead in terza persona? Madonna, veloce, frenetico, imbarazzante nelle animazioni...alla faccia del ritorno alle origini...Forse il problema è solo che il gioco lento(in senso positivo), macchinoso(perchè i primi RE per psx lo erano non me ne vogliate) e con dei rompicapo su cui ragionare non trova piu collocazione negli standard di gioco attuali...con buona pace dei fan nostalgici (me compreso).
Comment
-
Bè stanno seguendo la moda, ormai è che il concetto di survival horror che è stato snocciolato. Là dove nei primi Resident Evil ti saliva l'ansia nel trovare almeno un' erba verde quando ti diventava rosso la salute del pg ora ti devi preoccupare delle munizioni...a questo è più survival horror un Minecraft.
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiowow, ho paura che questo titolo portera una marea di ragazzini da call of duty a resident evil, il brutto è che non sapranno neanche che cos'è realmente resident evil, un mio amico vide i film di resident evil e io gli dissi che avevo il videogioco di resident evil, e lui mi disse ''wow, hanno fatto anche il gioco di resident evil!'' poi un giorno gli portai l'xbox per faglielo provare e mi disse ''posso usare alice io?'' allora spensi l'xbox e gli dissi ''per favore non parliamo più di resident evil, ti va di giocare a fifa?'' questo dimostra come resident evil sta morendo poco a poco, spero che il 6 sia come resident evil rebirth e zero
Comment
-
Originariamente Scritto da Steve360 Visualizza Messaggiowow, ho paura che questo titolo portera una marea di ragazzini da call of duty a resident evil, il brutto è che non sapranno neanche che cos'è realmente resident evil, un mio amico vide i film di resident evil e io gli dissi che avevo il videogioco di resident evil, e lui mi disse ''wow, hanno fatto anche il gioco di resident evil!'' poi un giorno gli portai l'xbox per faglielo provare e mi disse ''posso usare alice io?'' allora spensi l'xbox e gli dissi ''per favore non parliamo più di resident evil, ti va di giocare a fifa?'' questo dimostra come resident evil sta morendo poco a poco, spero che il 6 sia come resident evil rebirth e zero
Comment
Comment