Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sempre OnLine? Meglio per tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sempre OnLine? Meglio per tutti!

La parola di Tim Willits

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una cosa che Steam fa già egregiamente.

Elusys

Comment

Ma è tradotto con Google?

Comment

Col cavolo!Chi non ha una linea veloce che fa?S'appende? A quanto pare Blizzard non impara dalle esperienze altrui come nel caso di Assassin's Creed II, col suo maledetto sistema di protezione DRM, che mi costrinse a scaricarmi la crack....COL GIOCO ORIGINALE! E poi una persona deve essere libera di decidere se aggiornare o meno un gioco, che sono queste costrizioni? Se Diablo III dovesse riscontrarare un impennata delle versioni pirata scaricate farebbe meglio a non impressionarsi troppo.

Comment

Ok che diablo 3 lo giocherei soprattutto online in battlenet, ma il fatto di non poterlo istallare e giocarci offline in un pc privo di connessione mi da alquanto fastidio. A sto punto spero vivamente che esca una versione per xbox quanto prima, cosi evitano di fracassarmi i maroni co ste scemenze di soluzioni anti pirateria (io il sistema Steam l'ho semrpe odiato su half life 2).

Comment

La Blizzard ha detto che questa sorta di protezione non è diretta contro i pirati (o almeno non è stato fatta per questo motivo come ha fatto ubisoft) ma per permettere di non barare, usare cheat, rimanere sempre aggiornati ecc.  Poi della Blizzy ci si può fidare, ha sempre sostenuto il pc gaming e non farà cazzate stile ubisoft

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
              La Blizzard ha detto che questa sorta di protezione non è diretta contro i pirati (o almeno non è stato fatta per questo motivo come ha fatto ubisoft) ma per permettere di non barare, usare cheat, rimanere sempre aggiornati ecc.  Poi della Blizzy ci si può fidare, ha sempre sostenuto il pc gaming e non farà cazzate stile ubisoft
              guarda visto l'andazzo di questi anni non ci farei troppo affidamento....

Comment

ma che schifo! gia spero cracchino tutto come sempre che non ho voglia di essere buttato fuori dal gioco quando la mia connessione farà cilecca, e comunque un altra rottura di maroni per noi acquirenti
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  guarda visto l'andazzo di questi anni non ci farei troppo affidamento....
                  Allora che passi falsi ha fatto la Blizzard?

Comment

Tutti a dire che schifo che schifo e poi giocate attaccati ad internet lo stesso.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Una cosa che Steam fa già egregiamente.
                      E senza il bisogno di connessione costante.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

mica tanto meglio...se uno non ha una connessione ad interne stabile oppure vuole giocare con un portatile quando non è a casa cosa fa ?? questi estremismi non gli ho mai tollerati. Ma poi dovè sto guadagno di stare sempre connessi ?? boo..

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Tutti a dire che schifo che schifo e poi giocate attaccati ad internet lo stesso.
                          vero,ad esmepio io quando gioco son sempre connesso, pero' mi capita dei giorni in cui si impalla la connessione e quindi è preferibile poter giocare stando sconnessi
                          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Allora che passi falsi ha fatto la Blizzard?
                            la connessione permanente su diablo 3, ecco quale!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              giusto , però metti caso ti si disconnette per un paio di secondi , ecco che ti esce dal gioco , oppure c'é il temporale e la linea va e viene, ecco che non puoi giocare in santa pace , quindi meglio senza questa schifezza
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X