Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sempre OnLine? Meglio per tutti!
Collapse
X
-
-
Col cavolo!Chi non ha una linea veloce che fa?S'appende? A quanto pare Blizzard non impara dalle esperienze altrui come nel caso di Assassin's Creed II, col suo maledetto sistema di protezione DRM, che mi costrinse a scaricarmi la crack....COL GIOCO ORIGINALE! E poi una persona deve essere libera di decidere se aggiornare o meno un gioco, che sono queste costrizioni? Se Diablo III dovesse riscontrarare un impennata delle versioni pirata scaricate farebbe meglio a non impressionarsi troppo.
Comment
-
Ok che diablo 3 lo giocherei soprattutto online in battlenet, ma il fatto di non poterlo istallare e giocarci offline in un pc privo di connessione mi da alquanto fastidio. A sto punto spero vivamente che esca una versione per xbox quanto prima, cosi evitano di fracassarmi i maroni co ste scemenze di soluzioni anti pirateria (io il sistema Steam l'ho semrpe odiato su half life 2).
Comment
-
La Blizzard ha detto che questa sorta di protezione non è diretta contro i pirati (o almeno non è stato fatta per questo motivo come ha fatto ubisoft) ma per permettere di non barare, usare cheat, rimanere sempre aggiornati ecc. Poi della Blizzy ci si può fidare, ha sempre sostenuto il pc gaming e non farà cazzate stile ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioLa Blizzard ha detto che questa sorta di protezione non è diretta contro i pirati (o almeno non è stato fatta per questo motivo come ha fatto ubisoft) ma per permettere di non barare, usare cheat, rimanere sempre aggiornati ecc. Poi della Blizzy ci si può fidare, ha sempre sostenuto il pc gaming e non farà cazzate stile ubisoft
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioguarda visto l'andazzo di questi anni non ci farei troppo affidamento....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioUna cosa che Steam fa già egregiamente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
mica tanto meglio...se uno non ha una connessione ad interne stabile oppure vuole giocare con un portatile quando non è a casa cosa fa ?? questi estremismi non gli ho mai tollerati. Ma poi dovè sto guadagno di stare sempre connessi ?? boo..
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTutti a dire che schifo che schifo e poi giocate attaccati ad internet lo stesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza MessaggioAllora che passi falsi ha fatto la Blizzard?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioTutti a dire che schifo che schifo e poi giocate attaccati ad internet lo stesso.
Comment
Comment