Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta multiplayer di AC: Revelations in esclusiva PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Beta multiplayer di AC: Revelations in esclusiva PS3

Tornano le battaglie online made in Ezio Auditore

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come mai su Xbox LIVE non la rilasciano? C'è qualche accordo tra Sony e Ubisoft?

Comment

Originariamente Scritto da BuBus Visualizza Messaggio
      Come mai su Xbox LIVE non la rilasciano? C'è qualche accordo tra Sony e Ubisoft?
      non si sa neanche se la rilasciano per i non-plus, se è per questo.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da BuBus Visualizza Messaggio
        forse, ma non ci sono informazioni a riguardo. azzardo? forse vogliono una base free di possibili giocatori?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

anche per Brotherhood era stato così? mi ricordo che c'era un'esclusiva PS3 ma non mi ricordo se fosse proprio la beta

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            forse, ma non ci sono informazioni a riguardo. azzardo? forse vogliono una base free di possibili giocatori?
            in che senso una base free?

Io penso semplicemente sia un modo per spingere il plus, tutto qui.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              in che senso una base free?

Io penso semplicemente sia un modo per spingere il plus, tutto qui.
              che se fosse aperta anche ai non plus sarebbe una gran mossa
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                che se fosse aperta anche ai non plus sarebbe una gran mossa
                mi pare successe la stessa cosa per la beta di brotherhood, aperta solo ai plus e solo su ps3. ma non ricordo se poi venne estesa anche a tutti gli altri.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  mi pare successe la stessa cosa per la beta di brotherhood, aperta solo ai plus e solo su ps3. ma non ricordo se poi venne estesa anche a tutti gli altri.
                  No, la beta del brotherhood era solo per chi lo pre ordinava, e soprattutto se avevi fortuna a trovarlo ancora il codice al negozio, perchè ne avevano pochissimi. Ah si, era solo per ps3 comunque...

Comment

cosa vuol dire "plus e uplay"? che devo avere sia il plus che l'account uplay o ne basta uno solo?

Comment

Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza Messaggio
                      No, la beta del brotherhood era solo per chi lo pre ordinava, e soprattutto se avevi fortuna a trovarlo ancora il codice al negozio, perchè ne avevano pochissimi. Ah si, era solo per ps3 comunque...
                      no io la beta di brotherhood l'ho giocata ma ancora non ho il gioco quindi non l'ho preordinato...ma non ricordo dove l'ho presa... :S
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

io ancora devo capire se il multi è fatto bene su questo tipo di giochi ._.
                        solo brotherhood svelerà l'arcano. forse ho trovato il quinto gioco da prendere usato

sigpic

Comment

1888 IMPERIAL RUSSIA?!?!?!?!?  Che sia questa la nuova location di Assassin's Creed 3????

Comment

Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio
                            1888 IMPERIAL RUSSIA?!?!?!?!?* Che sia questa la nuova location di Assassin's Creed 3????
                            se ne parlava da tempo, ma alla fine è uscita solo nel fumetto, e pare resterà là.

Rispondendo ad altri: io brotherhood non l'avevo preordinato, ma avevo il plus, e lo ebbi. Quindi mi viene da pensare che era proprio per i plus.

Comment

Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio
                              cosa vuol dire "plus e uplay"? che devo avere sia il plus che l'account uplay o ne basta uno solo?
                              Sono due cose assolutamente separate. Il PlayStation Plus è un servizio a pagamento della Sony per PS3 che offre sconti e contenuti esclusivi. Uplay invece è un servizio gratuito di Ubisoft per i suoi ultimi giochi. Così come con i trofei, facendo determinate azioni riceverai punti Uplay da spendere per ottenere oggetti nel gioco e temi per la PS3. Capito?

Comment

Working...
                              X