Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Beta multiplayer di AC: Revelations in esclusiva PS3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BuBus Visualizza MessaggioCome mai su Xbox LIVE non la rilasciano? C'è qualche accordo tra Sony e Ubisoft?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da BuBus Visualizza MessaggioCome mai su Xbox LIVE non la rilasciano? C'è qualche accordo tra Sony e Ubisoft?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioforse, ma non ci sono informazioni a riguardo. azzardo? forse vogliono una base free di possibili giocatori?
Io penso semplicemente sia un modo per spingere il plus, tutto qui.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioin che senso una base free?
Io penso semplicemente sia un modo per spingere il plus, tutto qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioche se fosse aperta anche ai non plus sarebbe una gran mossaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiomi pare successe la stessa cosa per la beta di brotherhood, aperta solo ai plus e solo su ps3. ma non ricordo se poi venne estesa anche a tutti gli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da thelordofdragons Visualizza MessaggioNo, la beta del brotherhood era solo per chi lo pre ordinava, e soprattutto se avevi fortuna a trovarlo ancora il codice al negozio, perchè ne avevano pochissimi. Ah si, era solo per ps3 comunque...
Comment
-
Originariamente Scritto da Slash/92 Visualizza Messaggio1888 IMPERIAL RUSSIA?!?!?!?!?* Che sia questa la nuova location di Assassin's Creed 3????
Rispondendo ad altri: io brotherhood non l'avevo preordinato, ma avevo il plus, e lo ebbi. Quindi mi viene da pensare che era proprio per i plus.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggiocosa vuol dire "plus e uplay"? che devo avere sia il plus che l'account uplay o ne basta uno solo?
Comment
Comment