Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beta multiplayer di AC: Revelations in esclusiva PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non conoscevo il fumetto ambientato in Russia, figo

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
      Non conoscevo il fumetto ambientato in Russia, figo
      Assassin's Creed The Fall #2

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
        Sono due cose assolutamente separate. Il PlayStation Plus è un servizio a pagamento della Sony per PS3 che offre sconti e contenuti esclusivi. Uplay invece è un servizio gratuito di Ubisoft per i suoi ultimi giochi. Così come con i trofei, facendo determinate azioni riceverai punti Uplay da spendere per ottenere oggetti nel gioco e temi per la PS3. Capito?
        hem... so cosa sono playstation plus e uplay, volevo capire cosa intendessero per "arriverà per gli utenti PS Plus e Uplay"

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          no io la beta di brotherhood l'ho giocata ma ancora non ho il gioco quindi non l'ho preordinato...ma non ricordo dove l'ho presa... :S
          io la avevo presa su un sito concorrente che le distribuiva, poi la ho data a un amico perchè la mia ps3 era rotta
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Spero sia anche per gli utenti non plus. Comunque bella mossa, almeno posso provarlo prima di comprarlo.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio
              hem... so cosa sono playstation plus e uplay, volevo capire cosa intendessero per "arriverà per gli utenti PS Plus e Uplay"
              Ah ok. Allora non saprei che dirti.

Comment

Working...
              X