Ubisoft si sta sempre più allontando dal mercato PC e ormai si è già attirata l'astio di tutti gli utenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft taglia le demo su PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiopenso intendesse dire che siccome in assenza di demo per provare il gioco allora uno sarà costretto a testarlo con la versione completa piratata e poi scegliere se comprare il gioco
detto questo, la mossa di Ubisoft è decisamente antipatica, ma non me la sento di darle torto, almeno dal punto di vista economico. Anzi, viste le vendite ridicole di Brotherhood su PC, già ritengo un miracolo che facciano RevelationLast edited by El Fundo; 12 August 2011, 09:59.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopensa che io le vetture che non mi fanno provare fuori dal concessionario le rubo per decidere se comprarle
detto questo, la mossa di Ubisoft è decisamente antipatica, ma non me la sento di darle torto, almeno dal punto di vista economico. Anzi, viste le vendite ridicole di Brotherhood su PC, già ritengo un miracolo che facciano Revelation
E difatti mi sono mosso in anticipo, tagliando consistentemente gli acquisti targati Ubi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon vedo cosa c'entra...
Comment
Comment