Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft taglia le demo su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ubisoft si sta sempre più allontando dal mercato PC e ormai si è già attirata l'astio di tutti gli utenti.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      penso intendesse dire che siccome in assenza di demo per provare il gioco allora uno sarà costretto a testarlo con la versione completa piratata e poi scegliere se comprare il gioco
      pensa che io le vetture che non mi fanno provare fuori dal concessionario le rubo per decidere se comprarle

detto questo, la mossa di Ubisoft è decisamente antipatica, ma non me la sento di darle torto, almeno dal punto di vista economico. Anzi, viste le vendite ridicole di Brotherhood su PC, già ritengo un miracolo che facciano Revelation
      Last edited by El Fundo; 12 August 2011, 09:59.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        pensa che io le vetture che non mi fanno provare fuori dal concessionario le rubo per decidere se comprarle

detto questo, la mossa di Ubisoft è decisamente antipatica, ma non me la sento di darle torto, almeno dal punto di vista economico. Anzi, viste le vendite ridicole di Brotherhood su PC, già ritengo un miracolo che facciano Revelation
        C'entra anche che Ubisoft ultimamente abbia fatto del proprio meglio per alienarsi la fiducia degli utenti PC, offrendo prodotti da mani nei capelli (si parla di AC... beh, il 2 aveva il DRM from hell, detto tutto. ), al di là di qualunque considerazione più ampia sulle vendite per personal computer, è proprio grazie a politiche come queste che vai a perdere acquirenti.

E difatti mi sono mosso in anticipo, tagliando consistentemente gli acquisti targati Ubi.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
        What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          non vedo cosa c'entra...
          Centra e non poco. Facendo riferimento a quanto scritto poco sopra da qualcuno, non sempre i requi9siti di sistema minimi o raccomandati rispecchiano poi quello che in realtà il gioco richiede (come esempio super partis prendiamo FSX) più di una volta mi è capitato di prendere giochi che poi non sono riuscito a sfruttare a causa dei requisiti sbagliati sulla scatola. Altro esempio? A quanti di voi sembrava che potesse piacere un gioco che poi invece si è rivelato una, per dirla alla Fanttozzi, CAGATA PAZZESCA? Quindi mi chiedo, se non ci vuole rimettere la SH che realizza il gioco riguardo alle demo per utenti PC, perchè ci deve rimettere l'utente? L'esempio sarcastico delle auto non lo commento neanche...

Comment

Working...
          X