Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Molyneux, le armi e il rinculo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    In realtà dice mulineaux che si avrà una grande libertà, e che non sarà assolutamente su binari...

    Comment


    • #17
      Strutturare su binari un gioco che si chiama "the journey" sarebbe veramente da barzelletta, del resto
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        con i comandi vocali potrebbe introdurre i primi combattimenti a suon di parolacce ..*
        Mi è venuto in mente un possibile monkey island per kinect
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Solo io non ho capito il discorso che fa?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Solo io non ho capito il discorso che fa?
            Le magie non hanno il rinculo, o almeno il nostro cervello accetta di base il fatto che possono non averlo, mentre le armi da fuoco e quelle bianche (l'impatto dopo uno scontro) sì, e dato che il rinculo a quanto pare non può essere inserito, non si vuole proprio inserire questo tipo di armi senza rinculo perchè considerate così poco reali.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Solo io non ho capito il discorso che fa?
              io l'ho capito benissimo, ma non lo condivido per niente e mi sembra una scusa. punto.

              Comment


              • #22
                questo ha senso. il kinect non trasmette nulla per forza di cose. per questo ad esempio nei titoli di guida preferisco il pad e le sue vibrazioni. combattere con l'aria non mi entusiasma. lanciare incantesimi lo troverei già piu divertente. tutta via cosa vogliono i giocatori? se vogliono le armi bisognerebbe dargliele... sarebbe comunque qualcosa in piu che male non fa... qua giocano tutti al ribasso mi sa! tolgono tolgono tolgono poi magari te lo mettono... in un dlc al massimo! vuoi la spada? 10 euro...
                occhio per occhio: occhio al quadrato

                Comment

                Working...
                X