Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mercato Americano continua a calare
Collapse
X
-
Per questo dico che è ancora presto per una nuova gen. Con questa crisi piazzare altre 3 console a 500 e passa euro non è la cosa migliore secondo me. Meglio concentrarsi sui giochi,cercando magari di non far uscire un quantità spropositata di titoli verso fine anno. Non è abbligatorio far uscire un nuovo capitolo ogni anno (riferito ai brand più famosi). Poi magari qualche abbassamento di prezzo è sempre gradito eh! vendete poco? La gente si butta nell'usato per risparmiare qualcosa? abbassate i prezzi cazzo!
-
secondo me è l'esatto contrario. l'hardware vende poco perché chi segue questo mercato ha già la console, magari ne ha già 3.
se il mercato è saturo non vendi hardware, magari software.
ma la crisi centra?
forse si. forse no. vedremmo file per comprare ipad e iphone, inutili orpelli per molti, a prezzi assurdi?
umh...
se il problema fosse la crisi, anche questi finirebbero negli scaffali a prendere polvere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioPoi magari qualche abbassamento di prezzo è sempre gradito eh! vendete poco? La gente si butta nell'usato per risparmiare qualcosa? abbassate i prezzi cazzo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioIo compro quasi solo usato da una vita, l'ultimo gioco nuovo che comprai fu Tekken 6 perchè il pre-order era vantaggioso. Per il resto ormai comprare giochi è carissimo, io compro sempre i titoli almeno un anno dopo l'uscita, sempre usati. 60-70 € per un videogioco è un prezzo folle.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCompra online sui siti uk e risolvi il problema. con 20-30 euro ti compri tutto quello che vuoi. Certo devi aspettare 1-2 settimane, però almeno risparmi un sacco di soldi (con amazon invece paghi qualcosa in più ma ti arriva dopo 3 giorni). pensa che con 70 euro mi compro 3 giochi grazie al mercato uk.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ark Visualizza MessaggioInteressante, sempre che il gioco permetta di settare la lingua in italiano. Me la cavo bene con l'inglese, ma giocare un gears of war dovendo stare attento a quel che viene detto mi risulterebbe pesante, non so se mi spiego :P
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggiola maggior parte dei giochi sono multilingua,poi se hai dubbi ci sono siti con l'elenco dei giochi multilingua e no,l'unico diciamo difetto (per alcuni lo e) e che le copertine e i manuali sono sempre in inglese,a me personalmente non interessa però conosco persone a cui da fastidio.chiudo facendoti un esempio il mese scorso ho preso Resonace Of Fate a 17 euro,il gamestop lo ha a 55 euro usato,insomma fatti un bel giro sui siti UK
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioInvece a me proprio oggi mi è arrivato castlevania los. pagato 20 euro nuovo. Qui al gamestop lo vendono a 50 usato e 70 nuovo XD
Comment
-
sono passati 5 o 6 anni dall'uscita delle console ormai. E' praticamente il ciclo medio delle console precedenti (nel migliore dei casi). Siamo arrivati semplicemente al punto che chi le voleva, le ha. I rimanenti sono pochi, non si può sempre salire.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosono passati 5 o 6 anni dall'uscita delle console ormai. E' praticamente il ciclo medio delle console precedenti (nel migliore dei casi). Siamo arrivati semplicemente al punto che chi le voleva, le ha. I rimanenti sono pochi, non si può sempre salire.
Comment
Comment