Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mercato Americano continua a calare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mercato Americano continua a calare

Luglio 2011, il peggior mese degli ultimi 5 anni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Per questo dico che è ancora presto per una nuova gen. Con questa crisi piazzare altre 3 console a 500 e passa euro non è la cosa migliore secondo me. Meglio concentrarsi sui giochi,cercando magari di non far uscire un quantità spropositata di titoli verso fine anno. Non è abbligatorio far uscire un nuovo capitolo ogni anno (riferito ai brand più famosi). Poi magari qualche abbassamento di prezzo è sempre gradito eh! vendete poco? La gente si butta nell'usato per risparmiare qualcosa? abbassate i prezzi cazzo!

Comment

Sempre colpa della crisi finanziaria? Io invece vedo tutto ciò come una conseguenza di un netto calo della qualità dei titoli. In un mercato incentrato sugli FPS mi sembra ovvio.
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

secondo me è l'esatto contrario. l'hardware vende poco perché chi segue questo mercato ha già la console, magari ne ha già 3.

se il mercato è saturo non vendi hardware, magari software.

ma la crisi centra?
        forse si. forse no. vedremmo file per comprare ipad e iphone, inutili orpelli per molti, a prezzi assurdi?

umh...

se il problema fosse la crisi, anche questi finirebbero negli scaffali a prendere polvere.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
          Poi magari qualche abbassamento di prezzo è sempre gradito eh! vendete poco? La gente si butta nell'usato per risparmiare qualcosa? abbassate i prezzi cazzo!
          Io compro quasi solo usato da una vita, l'ultimo gioco nuovo che comprai fu Tekken 6 perchè il pre-order era vantaggioso. Per il resto ormai comprare giochi è carissimo, io compro sempre i titoli almeno un anno dopo l'uscita, sempre usati. 60-70 € per un videogioco è un prezzo folle.

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
            Io compro quasi solo usato da una vita, l'ultimo gioco nuovo che comprai fu Tekken 6 perchè il pre-order era vantaggioso. Per il resto ormai comprare giochi è carissimo, io compro sempre i titoli almeno un anno dopo l'uscita, sempre usati. 60-70 € per un videogioco è un prezzo folle.
            Compra online sui siti uk e risolvi il problema. con 20-30 euro ti compri tutto quello che vuoi. Certo devi aspettare 1-2 settimane, però almeno risparmi un sacco di soldi (con amazon invece paghi qualcosa in più ma ti arriva dopo 3 giorni). pensa che con 70 euro mi compro 3 giochi grazie al mercato uk.

Comment

Compra online sui siti uk e risolvi il problema. con 20-30 euro ti compri tutto quello che vuoi. Certo devi aspettare 1-2 settimane, però almeno risparmi un sacco di soldi (con amazon invece paghi qualcosa in più ma ti arriva dopo 3 giorni). pensa che con 70 euro mi compro 3 giochi grazie al mercato uk.
              Interessante, sempre che il gioco permetta di settare la lingua in italiano. Me la cavo bene con l'inglese, ma giocare un gears of war dovendo stare attento a quel che viene detto mi risulterebbe pesante, non so se mi spiego :P

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
                Interessante, sempre che il gioco permetta di settare la lingua in italiano. Me la cavo bene con l'inglese, ma giocare un gears of war dovendo stare attento a quel che viene detto mi risulterebbe pesante, non so se mi spiego :P
                     la maggior parte dei giochi sono multilingua,poi se hai dubbi ci sono siti con l'elenco dei giochi multilingua e no,l'unico diciamo difetto (per alcuni lo e) e che le copertine e i manuali sono sempre in inglese,a me personalmente non interessa però conosco persone a cui da fastidio.chiudo facendoti un esempio il mese scorso ho preso Resonace Of Fate a 17 euro,il gamestop lo ha a 55 euro usato,insomma fatti un bel giro sui siti UK

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                       la maggior parte dei giochi sono multilingua,poi se hai dubbi ci sono siti con l'elenco dei giochi multilingua e no,l'unico diciamo difetto (per alcuni lo e) e che le copertine e i manuali sono sempre in inglese,a me personalmente non interessa però conosco persone a cui da fastidio.chiudo facendoti un esempio il mese scorso ho preso Resonace Of Fate a 17 euro,il gamestop lo ha a 55 euro usato,insomma fatti un bel giro sui siti UK
                  Invece a me proprio oggi mi è arrivato castlevania los. pagato 20 euro nuovo. Qui al gamestop lo vendono a 50 usato e 70 nuovo XD

Comment

Invece a me proprio oggi mi è arrivato castlevania los. pagato 20 euro nuovo. Qui al gamestop lo vendono a 50 usato e 70 nuovo XD
                    Ma come fanno a garantire prezzi così bassi? Fisco?

Comment

sono passati 5 o 6 anni dall'uscita delle console ormai. E' praticamente il ciclo medio delle console precedenti (nel migliore dei casi). Siamo arrivati semplicemente al punto che chi le voleva, le ha. I rimanenti sono pochi, non si può sempre salire.
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        sono passati 5 o 6 anni dall'uscita delle console ormai. E' praticamente il ciclo medio delle console precedenti (nel migliore dei casi). Siamo arrivati semplicemente al punto che chi le voleva, le ha. I rimanenti sono pochi, non si può sempre salire.
                        La news però parla del software e secondo me il calo di vendite è dovuto al fatto che in questo periodo non sia uscito niente di particolarmente interessante.

Comment

Più che altro mi stupisce la crescita del DD, davvero gli americani sono disposti a pagare (quasi, se non) lo stesso prezzo della versione scatolata?
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                          X