Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Child of Eden a Settembre su PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Child of Eden a Settembre su PS3

Mostrata la versione Move

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io lo aspettavo su xbox (e devo dire che è sensazionale) ma...c'è un abisso giocarlo con il kinect e con il move...con il kinect usi entrambe le mani e poi volendo devi batterle per cambiare arma....insomma...con il kinect è molto più entusiasmante e dinamico

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
      Io lo aspettavo su xbox (e devo dire che è sensazionale) ma...c'è un abisso giocarlo con il kinect e con il move...con il kinect usi entrambe le mani e poi volendo devi batterle per cambiare arma....insomma...con il kinect è molto più entusiasmante e dinamico
      L'hai già giocato con il move? Wow voglio avere pure io un rivenditore così veloce

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
        Solito commento di un fanboy boxato il quale nn puo permettersi una ps3...scusate gamesurf ma questa ci voleva
        Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Errore volevo dire boxaro
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Penso che abbia fatto un ragionamento logico, anche secondo me rende di più col Kinect, con la differenza che lo giocherò senza nessuna periferica

Comment

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
              Solito commento di un fanboy boxato il quale nn puo permettersi una ps3...scusate gamesurf ma questa ci voleva
              Per 50€? Apri gli occhi ragazzo, il mondo non è solo Sony e pastasciutta.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Meglio gli spaghetti

Comment

piantatela. di punzecchiarvi. se dovete rispondere o dire qualcosa, diteci i motivi.
                  "sei un boxaro-sonaro" è un motivo che non merita nemmeno risposta.

detto questo non mi sento di mettere in croce chi immagina che rispetto a Kinect il move sia un'esperienza castrata. sembra praticamente l'unico titolo o quasi che rende di brutto sulla telecamera microsoft.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
                    Innanzittutto non sono un boxaro e sappi che comunque dispongo anche di una PS3 da ben 4 anni ho solo detto un mio parere e poi se proprio vuoi "punzecchiarmi" vai a vedere chi ha vinto l'anno scorso come migliore periferica di movimento...e poi mi dirai....ho solo detto che basta giocarlo su kinect (e me lo sono divorato non chè ho sudato 7 camicie per finirlo) con l'ausilio di tutto il corpo, rispetto al move...tutto qui

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Meglio gli spaghetti
                      QUOTO!

Comment

Working...
                      X