Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Child of Eden a Settembre su PS3
Collapse
X
-
Io lo aspettavo su xbox (e devo dire che è sensazionale) ma...c'è un abisso giocarlo con il kinect e con il move...con il kinect usi entrambe le mani e poi volendo devi batterle per cambiare arma....insomma...con il kinect è molto più entusiasmante e dinamico
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioIo lo aspettavo su xbox (e devo dire che è sensazionale) ma...c'è un abisso giocarlo con il kinect e con il move...con il kinect usi entrambe le mani e poi volendo devi batterle per cambiare arma....insomma...con il kinect è molto più entusiasmante e dinamico
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioIo lo aspettavo su xbox (e devo dire che è sensazionale) ma...c'è un abisso giocarlo con il kinect e con il move...con il kinect usi entrambe le mani e poi volendo devi batterle per cambiare arma....insomma...con il kinect è molto più entusiasmante e dinamicoSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioSolito commento di un fanboy boxato il quale nn puo permettersi una ps3...scusate gamesurf ma questa ci voleva
Comment
-
piantatela. di punzecchiarvi. se dovete rispondere o dire qualcosa, diteci i motivi.
"sei un boxaro-sonaro" è un motivo che non merita nemmeno risposta.
detto questo non mi sento di mettere in croce chi immagina che rispetto a Kinect il move sia un'esperienza castrata. sembra praticamente l'unico titolo o quasi che rende di brutto sulla telecamera microsoft.
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioSolito commento di un fanboy boxato il quale nn puo permettersi una ps3...scusate gamesurf ma questa ci voleva
Comment
Comment