Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa accadrà a Silent Hill senza Yamaoka?
Collapse
X
-
Io penso che non sarà mai la stessa cosaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Va bene che Yamaoka è un genio, però Silent Hill non è una colonna sonora...
Cmq era una notizia vecchissima...Last edited by ObsCorey89; 15 August 2011, 18:17.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
Va bene che Yamaoka è un genio, però Silent Hill non è una colonna sonora...
Cmq era una notizia vecchissima...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioVa bene che Yamaoka è un genio, però Silent Hill non è una colonna sonora... Cmq era una notizia vecchissima...lol
Comment
-
Era una delle colonne portanti la parte sonora, ma soprattutto lo stesso Yamaoka era uno dei pochi superstiti che collaborava anche per la produzione del gioco stesso(a quanto pare da Silent hill 4 fino a Shattered memories completamente diretto da lui, non a caso il probabile canto del cigno della serie), dubito che proveremo le stesse emozioni di prima, con tutto il rispetto per il nuovo compositore
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioSilent Hill è brivido, è tensione, è ansia, è irrazionalità... tutto ciò era dato anche dalle musiche di Yamaoka. Speriamo che la saga non si spenga pian piano.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiobho, io la notizia l'ho vista uscire adesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioveramente la saga si è spenta già dopo il primo unico e grande capolavoroLast edited by michele longobardi; 17 August 2011, 21:08.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEhm, no Raziel, no, perché il 2 supera anche il primo, a meno che non sia troppo recente per i tuoi canoni
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIl secondo è superiore e il terzo e il quarto pur non essendo all'altezza sono dei Silent Hill in piena regola. L'Origins l'ho giocai ma non lo finii come tutti gli altri ma nonostante delle lacune mi sembrava anch'esso un gioco di buonissima fattura. Lo Shattered Memories va a gusti, enigmi ''razionali'' (gli oggetti chiave sono sempre vicini alla porta da aprire) il che può far storcere il naso perché a SH niente deve essere ovvio, ma ci si può passare sopra, assenza di combattimenti, anche qui si può apprezzare la scelta di una maggior rilevanza data all'esplorazione che è tesa ma alla fin fine poi lo diventa sempre meno perché sai che non incontrerai mostri. Insomma, a me non è dispiaciuto tuttop sommato. Il declino io l'ho intravisto con Homecoming, non mi sembrava di giocare a SH in certi tratti, cosa che non mi è mai successa cogli altri episodi.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma scusa come fai a dire cosa è migliore o meno se ammetti tu stesso di non averne finito nemmeno uno? il phatos e la tensione che provi nel primo negli altri non c'è
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioL'Origins lo giocai ma non lo finii come tutti gli altriLast edited by michele longobardi; 17 August 2011, 21:19.
Comment
Comment