Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa accadrà a Silent Hill senza Yamaoka?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cosa accadrà a Silent Hill senza Yamaoka?

Il team paragona il vecchio al nuovo musicista

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io penso che non sarà mai la stessa cosa
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Va bene che Yamaoka è un genio, però Silent Hill non è una colonna sonora...

Cmq era una notizia vecchissima...
      Last edited by ObsCorey89; 15 August 2011, 18:17.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio

Va bene che Yamaoka è un genio, però Silent Hill non è una colonna sonora...

Cmq era una notizia vecchissima...
        bho, io la notizia l'ho vista uscire adesso.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
          Va bene che Yamaoka è un genio, però Silent Hill non è una colonna sonora... Cmq era una notizia vecchissima...
          Ma la colonna sonora dei vari Silent Hill è una delle colonne portanti, imho, la più importante.
          lol

Comment

Era una delle colonne portanti la parte sonora, ma soprattutto lo stesso Yamaoka era uno dei pochi superstiti che collaborava anche per la produzione del gioco stesso(a quanto pare da Silent hill 4 fino a Shattered memories completamente diretto da lui, non a caso il probabile canto del cigno della serie), dubito che proveremo le stesse emozioni di prima, con tutto il rispetto per il nuovo compositore

Comment

Silent Hill è brivido, è tensione, è ansia, è irrazionalità... tutto ciò era dato anche dalle musiche di Yamaoka. Speriamo che la saga non si spenga pian piano.
              NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                Silent Hill è brivido, è tensione, è ansia, è irrazionalità... tutto ciò era dato anche dalle musiche di Yamaoka. Speriamo che la saga non si spenga pian piano.
                veramente la saga si è spenta già dopo il primo unico e grande capolavoro

Comment

Ehm, no Raziel, no, perché il 2 supera anche il primo, a meno che non sia troppo recente per i tuoi canoni

Comment

sinceramente non penso che la saga si sia spenta dopo il primo...la saga manca di innovazione..dal primo all'ultimo sono un po tutti uguali sperò che quasto nuovo capitolo porti una ventata di novità e almeno graficamente sembra sia cosi

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      bho, io la notizia l'ho vista uscire adesso.
                      Io lo sapevo da un annetto e anche nel forum ho visto diverse persone parlarne tempo fà...
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                        veramente la saga si è spenta già dopo il primo unico e grande capolavoro
                        Il secondo è superiore e il terzo e il quarto pur non essendo all'altezza sono dei Silent Hill in piena regola. L'Origins lo giocai ma non lo finii come tutti gli altri ma nonostante delle lacune mi sembrava anch'esso un gioco di buonissima fattura. Lo Shattered Memories va a gusti, enigmi ''razionali'' (gli oggetti chiave sono sempre vicini alla porta da aprire) il che può far storcere il naso perché a SH niente deve essere ovvio, ma ci si può passare sopra, assenza di combattimenti, anche qui si può apprezzare la scelta di una maggior rilevanza data all'esplorazione che è tesa ma alla fin fine poi lo diventa sempre meno perché sai che non incontrerai mostri. Insomma, a me non è dispiaciuto tuttop sommato. Il declino io l'ho intravisto con Homecoming, non mi sembrava di giocare a SH in certi tratti, cosa che non mi è mai successa cogli altri episodi.
                        Last edited by michele longobardi; 17 August 2011, 21:08.
                        NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          Ehm, no Raziel, no, perché il 2 supera anche il primo, a meno che non sia troppo recente per i tuoi canoni
                          mah sinceramente lo giocai all'epoca appena uscito e non ci trovai tutto questo giocone... molto più soddisfatto rimasi invece dell'origins

Comment

Il secondo è superiore e il terzo e il quarto pur non essendo all'altezza sono dei Silent Hill in piena regola. L'Origins l'ho giocai ma non lo finii come tutti gli altri ma nonostante delle lacune mi sembrava anch'esso un gioco di buonissima fattura. Lo Shattered Memories va a gusti, enigmi ''razionali'' (gli oggetti chiave sono sempre vicini alla porta da aprire) il che può far storcere il naso perché a SH niente deve essere ovvio, ma ci si può passare sopra, assenza di combattimenti, anche qui si può apprezzare la scelta di una maggior rilevanza data all'esplorazione che è tesa ma alla fin fine poi lo diventa sempre meno perché sai che non incontrerai mostri. Insomma, a me non è dispiaciuto tuttop sommato. Il declino io l'ho intravisto con Homecoming, non mi sembrava di giocare a SH in certi tratti, cosa che non mi è mai successa cogli altri episodi.
                            ma scusa come fai a dire cosa è migliore o meno se ammetti tu stesso di non averne finito nemmeno uno? il phatos e la tensione che provi nel primo negli altri non c'è

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                              ma scusa come fai a dire cosa è migliore o meno se ammetti tu stesso di non averne finito nemmeno uno? il phatos e la tensione che provi nel primo negli altri non c'è
                              Non ne ho finito nemmeno uno? E' la mia saga preferita (con Onimusha). Li ho finiti tutti tranne Origins. Pensavo si capisse dal messaggio.

L'Origins lo giocai ma non lo finii come tutti gli altri
                              Uhm... forse era ambiguo, vero. ''Non lo finii come invece feci con gli altri''. Così è meglio. Comunque il pathos nel secondo io l'ho trovato maggiore perché accompagnato ad uno stile grafico davvero artistico e a dei temi piu' unici che rari in un videogame. Nel terzo episodio c'erano momenti in cui davvero non volevo aprire le porte per non andare incontro al cambio di dimensione. Il quarto in effetti fa provare meno sensazioni ''claustrofobiche'' ma il plot narrativo a me è sembrato sublime.
                              Last edited by michele longobardi; 17 August 2011, 21:19.
                              NerdMonday

Comment

Working...
                              X