Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mr.Freeze prende vita nel nuovo trailer di Batman

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mr.Freeze prende vita nel nuovo trailer di Batman

    Si prevede vento gelido su Gotham

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    questo boss sarà una gran rottura di balle

    sigpic

    Comment


    • #3
      Sempre più cattivi si aggiungono, speriamo che ad ognuno di essi sia dedicato il giusto spazio, sebbene credo che il "main villain" del gioco sarà ancora una volta Joker oppure l'enigmista.
      "Playing videogames since 1988"

      Comment


      • #4
        mah. sono dell'idea che ci siano veramente troppi villain in questo gioco, cosa che è già capitata col titolo precedente. credo che non servano così tanti villain per raccontare e mettere in scena una bella storia ed un bel gioco, un paio più l'enigmista erano più che sufficienti imho. ho il timore che alcuni vengano fatti passare per macchiette quasi storpiate o solo accenati inutilmente come capitava nell'altro titolo. bah. per il resto hype a mille, credo sia l'unico gioco che attendo veramente quest'inverno
        Last edited by littlexaus; 15 August 2011, 23:28.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
          mah. sono dell'idea che ci siano veramente troppi villain in questo gioco, cosa che è già capitata col titolo precedente. credo che non servano così tanti villain per raccontare e mettere in scena una bella storia ed un bel gioco, un paio più l'enigmista erano più che sufficienti imho. ho il timore che alcuni vengano fatti passare per macchiette quasi storpiate o solo accenati inutilmente come capitava nell'altro titolo. bah. per il resto hype a mille, credo sia l'unico gioco che attendo veramente quest'inverno
          boh,in batman AA non mi è sembrato così pieno di villain,sarà che non mi accontento mai si vabbè forse non dedicheranno un videogioco per ogni villain ma io sono del club"chi più ne ha più ne metta"oh yesss.

          Comment


          • #6
            Ma quanti villain ci sono?!
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Nel primo ognuno aveva il suo spazio gestito anche molto bene, Bane a parte
              Last edited by Dargil; 16 August 2011, 02:59.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Nel primo ognuno aveva il suo spazio gestito anche molto bene, Baine a parte
                Concordo, anche Quin però non è stata sfruttata benissimo...poteva essere usata come boss fight.
                sigpic

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggio
                  mah. sono dell'idea che ci siano veramente troppi villain in questo gioco, cosa che è già capitata col titolo precedente. credo che non servano così tanti villain per raccontare e mettere in scena una bella storia ed un bel gioco, un paio più l'enigmista erano più che sufficienti imho. ho il timore che alcuni vengano fatti passare per macchiette quasi storpiate o solo accenati inutilmente come capitava nell'altro titolo. bah. per il resto hype a mille, credo sia l'unico gioco che attendo veramente quest'inverno
                  bè ma in AA le citazioni e i riferimenti erano messi apposta alcuni (come ad esempio clayface) erano li per farti dire toh guarda chi c'è (almeno io la penso così) 
                  Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Ci sono veramente tanti villain, ma confido in Rocksteady e spero che li usino tutti a dovere.

                    Comment


                    • #11
                      Il fatto è che la longevità del primo Batman durava una decina di ore scarse (parlo della storia principale) al contrario questo capitolo dovrebbe durarne più del doppio (dalle news precedenti) e quindi possiamo ben sperare che ogni cattivo abbia il suo spazio. Ovvio poi che ci saranno cattivi con più spazio rispetto ad altri, sinceramente non mi aspetto certo grandi concentrazioni su Calendar Man...
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment

                      Working...
                      X