Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mr.Freeze prende vita nel nuovo trailer di Batman
Collapse
X
-
mah. sono dell'idea che ci siano veramente troppi villain in questo gioco, cosa che è già capitata col titolo precedente. credo che non servano così tanti villain per raccontare e mettere in scena una bella storia ed un bel gioco, un paio più l'enigmista erano più che sufficienti imho. ho il timore che alcuni vengano fatti passare per macchiette quasi storpiate o solo accenati inutilmente come capitava nell'altro titolo. bah. per il resto hype a mille, credo sia l'unico gioco che attendo veramente quest'invernoLast edited by littlexaus; 15 August 2011, 23:28.
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiomah. sono dell'idea che ci siano veramente troppi villain in questo gioco, cosa che è già capitata col titolo precedente. credo che non servano così tanti villain per raccontare e mettere in scena una bella storia ed un bel gioco, un paio più l'enigmista erano più che sufficienti imho. ho il timore che alcuni vengano fatti passare per macchiette quasi storpiate o solo accenati inutilmente come capitava nell'altro titolo. bah. per il resto hype a mille, credo sia l'unico gioco che attendo veramente quest'inverno
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNel primo ognuno aveva il suo spazio gestito anche molto bene, Baine a partesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da littlexaus Visualizza Messaggiomah. sono dell'idea che ci siano veramente troppi villain in questo gioco, cosa che è già capitata col titolo precedente. credo che non servano così tanti villain per raccontare e mettere in scena una bella storia ed un bel gioco, un paio più l'enigmista erano più che sufficienti imho. ho il timore che alcuni vengano fatti passare per macchiette quasi storpiate o solo accenati inutilmente come capitava nell'altro titolo. bah. per il resto hype a mille, credo sia l'unico gioco che attendo veramente quest'invernoDa vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
sigpic
Comment
-
Il fatto è che la longevità del primo Batman durava una decina di ore scarse (parlo della storia principale) al contrario questo capitolo dovrebbe durarne più del doppio (dalle news precedenti) e quindi possiamo ben sperare che ogni cattivo abbia il suo spazio. Ovvio poi che ci saranno cattivi con più spazio rispetto ad altri, sinceramente non mi aspetto certo grandi concentrazioni su Calendar Man..."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment