Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco Zone of The Enders 3... DS!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza MessaggioCaro kojima, quanto mi deludi, con tutto il rispetto ma un gioco come zoe, a mio parere meritava una potenza hardware molto più elevata
Comment
-
Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggiola news dice anche che non e' da escludere che sia un vecchio capitolo, cosa che spero vivamente... anch'io sono dell'idea che ZOE 3 debba essere progettatto per un hardware piu performante, vista la spettacolarita' visiva (ai tempi, e con i limiti di PS2) dei primi capitoli. PS: notate come il logo sia perfettamente "specchiato", bella coincidenza!
Comment
-
quando ho letto zoe mi è venuto un infarto e ho cliccato ripetutamente sulla news... che sia un adattamento o un nuovo capitolo si possono sparare tutti! io lo voglio su play3!!! fosse anche il terzo capitolo o qualcosa di intermedio, non comprerò mai il 3ds! tenetevelo!occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUgh, ARGH tutto ma non questo, come può slittarmi il capitolo principale di una saga nata e cresciuta su fisse, che diavolo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggionon lo so, chiediamolo a SEGA che inventa un capolavoro come Valkyria Chronicles su PS3 e poi va a fare i sequel su PSP...
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioMa ma ma.
No dai, ma PORC-
MA SI PUO? SI PUO?
Per me è un titolo che lì non ha mercato nè fanbase. Poi magari mi sbaglio, ma non vedo reali motivi dietro questa mossa, se non un'enorme zappata sui piedi. Si vedrà.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment