Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco Zone of The Enders 3... DS!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco Zone of The Enders 3... DS!

Kojima svela il progetto

Continua a leggere la notizia
    Last edited by Tatsumaki; 16 August 2011, 16:23.
    https://www.gamesurf.it

Ecco Zone of The Enders 3... DS!

Kojima svela il progetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comment

peppepepeppepeeee
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Caro kojima, quanto mi deludi, con tutto il rispetto ma un gioco come zoe, a mio parere meritava una potenza hardware molto più elevata

Comment

Originariamente Scritto da DarkTitanII Visualizza Messaggio
          Caro kojima, quanto mi deludi, con tutto il rispetto ma un gioco come zoe, a mio parere meritava una potenza hardware molto più elevata
          la news dice anche che non e' da escludere che sia un vecchio capitolo, cosa che spero vivamente... anch'io sono dell'idea che ZOE 3 debba essere progettatto per un hardware piu performante, vista la spettacolarita' visiva (ai tempi, e con i limiti di PS2) dei primi capitoli. PS: notate come il logo sia perfettamente "specchiato", bella coincidenza!

Comment

Originariamente Scritto da GnG Visualizza Messaggio
            la news dice anche che non e' da escludere che sia un vecchio capitolo, cosa che spero vivamente... anch'io sono dell'idea che ZOE 3 debba essere progettatto per un hardware piu performante, vista la spettacolarita' visiva (ai tempi, e con i limiti di PS2) dei primi capitoli. PS: notate come il logo sia perfettamente "specchiato", bella coincidenza!
            Si ci avevo fatto caso anch'io. Ma se anche fosse un remake anche kojima sta stancando. Dopo mgs4, peacewalker e poi? remake, il raising su cui lui non ha messo mano è lì che non si sa più quando esce...

Comment

quando ho letto zoe mi è venuto un infarto e ho cliccato ripetutamente sulla news... che sia un adattamento o un nuovo capitolo si possono sparare tutti! io lo voglio su play3!!! fosse anche il terzo capitolo o qualcosa di intermedio, non comprerò mai il 3ds! tenetevelo!
              occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Ugh, ARGH tutto ma non questo, come può slittarmi il capitolo principale di una saga nata e cresciuta su fisse, che diavolo

Comment

Io ho giocato il primo su PS2. The 2nd Runner invece m'è sfuggito. Al terzo ci avrei giocato comunque molto volentieri.
                  NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Ugh, ARGH tutto ma non questo, come può slittarmi il capitolo principale di una saga nata e cresciuta su fisse, che diavolo
                    non lo so, chiediamolo a SEGA che inventa un capolavoro come Valkyria Chronicles su PS3 e poi va a fare i sequel su PSP...

Comment

la news non si legge <.<
                      o almeno, io non la leggo

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        non lo so, chiediamolo a SEGA che inventa un capolavoro come Valkyria Chronicles su PS3 e poi va a fare i sequel su PSP...
                        Ma si parla sempre di 2 capitoli &#231;_&#231; per fortuna che mi comprer&#242; il 3Ds per lo sconto, ma &#232; come se per alcuni annunciassero Kingdom hearts 3 per PsVita, posso capire un capitolo su fisse come Valkyria, tanto non ha venduto una ceppa, ma qui si parla di 2 giochi gi&#224; usciti da diversi anni e una schiera di fan aggrupata nel corso degli anni, poi vabb&#232;, cos&#236; fanno solo un torto a Zodiac, e io godo

Comment

prova prova prova

Comment

Ma ma ma.

No dai, ma PORC-

MA SI PUO? SI PUO?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Ma ma ma.

No dai, ma PORC-

MA SI PUO? SI PUO?
                              no, non si può. Per quanto io non sia fan della saga e non abbia giocato/visto neanche un capitolo, posso immaginare quanto questa mossa possa dare fastidio al 90% dei fan della saga (il 10% rimanente, sono i fans che, per un motivo o per un altro, hanno o avranno il 3DS).

Per me è un titolo che lì non ha mercato nè fanbase. Poi magari mi sbaglio, ma non vedo reali motivi dietro questa mossa, se non un'enorme zappata sui piedi. Si vedrà.
                              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                              X