Non riuscire a vedere il 3d senza occhialini dipende da un difetto della vista abbastaza comune (mi pare si chiami occhio pigro, ma non sono un dottore). In pratica un occhio manda le informazioni al cervello in leggero ritardo rispetto all'altro e questo impedisce di vedere l'effetto 3d, che risulta piatto. Comunque, oltre naturalmente per il giochi, penso che comprare un 3DS valga la pena perchè praticamente non esistono al mondo fotocamere digitali con monitor 3d... Tranne un iPad che costa mi pare 899 euro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
3DS cala di prezzo e vende centinaia di migliaia
Collapse
X
-
Ma io sinceramente non capisco perchè una console portatile debba essere così fastidiosa e i giocatori debbano escogitare modi per vedere il 3D, l'elemento più importante della console, senza che faccia male agli occhi...
Le console non sono fatte per giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa io sinceramente non capisco perchè una console portatile debba essere così fastidiosa e i giocatori debbano escogitare modi per vedere il 3D, l'elemento più importante della console, senza che faccia male agli occhi...
Le console non sono fatte per giocare?
mamma mia...
te lo dice uno che col 3ds ci vive: capisco le prime brevi partite, ma poi questa fantaomatica problematica del 3DS non l'ho proprio sentita.
ma è come se uno arrivasse e si lamentasse "cazzo, ho comprato la bicicletta e per 10 minuti ho dovuto persino imparare a stare in equilibrio... io l'ho comprata per correre!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa io sinceramente non capisco perchè una console portatile debba essere così fastidiosa e i giocatori debbano escogitare modi per vedere il 3D, l'elemento più importante della console, senza che faccia male agli occhi... Le console non sono fatte per giocare?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma chi è che escogita?
mamma mia...
te lo dice uno che col 3ds ci vive: capisco le prime brevi partite, ma poi questa fantaomatica problematica del 3DS non l'ho proprio sentita.
ma è come se uno arrivasse e si lamentasse "cazzo, ho comprato la bicicletta e per 10 minuti ho dovuto persino imparare a stare in equilibrio... io l'ho comprata per correre!"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiovabbè però fabio devi ammettere che gli occhi li sforzi per potertici abituare... non può essere una cosa sana come imparare ad andare in bicicletta...
solo l'idea di doverci giocare, magari per recensire, mi faceva paura da quanto fastidio mi dava.
2 partite e nemmeno me ne sono più accorto. Libero e felice come con il nuvenia pocket XD
Comment
-
E' solo che ho letto su molti forum che la gente fatica a giocare con questo 3D, e molti lo disattivano. Ma se si disattiva, che senso ha il 3DS?
Boh, a mio parere questo 3D mi sembra solo una grande cavolata: gente che si lamenta, altri no, altri che hanno mal di testa...
E poi non influenza nemmeno il gioco, è solo un fattore estetico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioE' solo che ho letto su molti forum che la gente fatica a giocare con questo 3D, e molti lo disattivano. Ma se si disattiva, che senso ha il 3DS?
Boh, a mio parere questo 3D mi sembra solo una grande cavolata: gente che si lamenta, altri no, altri che hanno mal di testa...
E poi non influenza nemmeno il gioco, è solo un fattore estetico.
se disattivi l'effetto 3D il 3DS rimane comunque una console portatile fantastica .
poi a qualcuno può dare veramente noia per sempre l'effetto 3D , veramente rari casi o comunque solo le persone che hanno problemi agli occhi , agli altri che da noia consiglio di giocare con il 3D attaccato per un po di minuti e presto il malessere sparirà e potranno giocare con il 3D a palla
Comment
-
Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza MessaggioA me sembra comunque altino il prezzo, per una console così flebilmente innovativa.
Comment
Comment