Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer e immagini per DMC!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da osservatore "esterno" (ho giocato solo il 3) devo dire che sta venendo su davvero bene.
    sigpic

Comment

fare un devil may cry secondo non è una sfida chissà quanto impegnativa il gameplay è gia deciso basta solo renderlo il più vario possibile poi se ci si lamente dell'aspetto di dante allora è proprio che ci si vuole lamantare, io dico invece bel video e forza ai ninja theory che li stimo parecchio e faranno un gran bel lavoro.

Comment

il gameplay mi sembra buono, il look del nuovo Dante no

Comment

io piu che disprezzare il gioco solo per il cambiamento palese di dante, non condivido la scelta in sè di cambiarlo (lo dico da fan della serie). questo non vuol dire che il gioco farà schifo, anzi da questo breve filmato le scene sembrano ancora piu fluide e letali (anche se i nemici attaccano uno alla volta mi pare). secondo me il logo e il personaggio sono "vittime" del fatto che ora l'utenza è cambiata e vogliono allargare il mercato anche a chi non conosce dmc perchè aveva 4 o 5 anni. da una parte avremo chi lo compra perchè c'è scritto dmc sopra ed è a "secco" di dante da qualche anno (io) e il 15enne di turno che, tra le varie cose, crede di sapere tutto su qualsiasi argomento e non usa la punteggiatura nei messaggi (tipo quelli che scrivono a farenz)
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Speravo che il cambiamento estetico del protagonista significasse un gioco un po' meno giappominchia... Evidentemente mi sbagliavo: peccato, perché se fosse meno emoschifo DMC (e non parlo solo di questo capitolo) sarebbe un action quasi perfetto IMHO, dal momento che il sistema di controllo è davvero ben fatto...

Comment

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                riferito a ''Dante(?)'' o al gameplay?

Comment

Sinceramente si è visto poco di gameplay, nel senso che hanno puntato più a farci vedere qualche mossa coreografica che l'imprint della saga(ovvero poter mischiare tra loro diverse armi e fare più combo immaginabili), su Dante già ero perplesso prima(ma l'ho sempre detto, solo se non è legato alla trama principale, e ancora spero che questo sia un prequel del 3), però vedergli attivare la modalità super saiyan non è la cosa pi bella del mondo, meh

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    [bimbominkia mode on] fa schifo! se dante non è biondo è tutta una merda! gneee gneeee![/bimbominkia mode off] bene, viene su sempre meglio
                    fundo guarda che i bimbiminchia lo comprerebbero al volo! immagina il commeso di gamestop che per venderlo loda il personaggio e la tipologia di gioco a un ragazzino che ne sa assai di dmc. gli lascerebbe pure 10 euro di mancia! tanto papà è nel suv che aspetta con le 4 frecce. è piu probabile sia un "veterano" a dire "chi è sto schifoso? ma trovati un lavoro!" (non che sia giustificato perchè alla fine se il titolo viene su bene si divertirebbe pure lui e io sono impaziente di tornare ad affettare demoni con un certo "stylish"!)

Comment

per chi non si ricordasse questo è il dante in questione - http://i53.tinypic.com/2nlwcj4.jpg - la capcom ha già annunciato un contenuto scaricabile che permette di sbloccare le cicatrici ai polsi di dante per una più realistica immedesimazione col personaggio. altra notizia interessante è la presenza di dante nel prossimo guitar hero accompagnato dai DARI e la presenza di un sottogioco che consiste nel DISTINGUERLO dal resto della (s)band.

Comment

Non sembra male..anche graficamente! se prende come voto da 8 in su lo prendo

Comment

Perfetto, il gameplay sembra invariato, se non migliorato  
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            [bimbominkia mode on] fa schifo! se dante non è biondo è tutta una merda! gneee gneeee![/bimbominkia mode off] bene, viene su sempre meglio
                            Ahahah ma come sei simpatico :V magari ne riparliamo quando il TUO personaggio ludico preferito viene smerdato, emoizzato, drogato e pestato. P.S. Dante è albino non biondo, e già questo tuo errore la dice lunga sulla tua conoscenza sul titolo in questione...

Comment

Originariamente Scritto da nick93 Visualizza Messaggio
                              Scusate volevo dire 00:36
                              se non sono cieco mi sa che hai ragione davvero.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da tallo90 Visualizza Messaggio
                                questo gioco mi ricorda troppo enslaved..
                                dio me ne scampi! enslaved carino, nulla di che per me, ma se dmc ci assomigliasse significherebbe una bella regressione a livello di gameplay. dante è molto piu giocabile di monkey. i ninja theory sono quelli di heavenly sword giusto? bel titolo ma anche li la protagostista mi sembrava pesante come un macigno durante i combattimenti! nel video il gamplay sembra invariato se non migliorato. io mi accontentavo anche di quello del quarto capitolo

Comment

Working...
                                X