Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer e immagini per DMC!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Rieper Visualizza Messaggio
    Ahahah ma come sei simpatico :V magari ne riparliamo quando il TUO personaggio ludico preferito viene smerdato, emoizzato, drogato e pestato. P.S. Dante è albino non biondo, e già questo tuo errore la dice lunga sulla tua conoscenza sul titolo in questione...
    ma vedi come siete? avete visto 4 immagini del cazzo, tre video da 30 secondi e, nonostante il team abbia gridato dall'inizio di attendere e non correre a conclusioni sino a quando vedrete il gioco intero con trama e tutto, avete già deciso tutto voi.

aspettate di vederlo 'sto cazzo di gioco e poi decidete se il vostro desiderio sessuale (perché mi sembra di vedere le ragazzine piangenti davanti al nuovo taglio di capelli di Justin Bieber) albino (contento?) è stato rovinato o no, ci vuole tanto?
    Last edited by El Fundo; 17 August 2011, 09:46.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      ma vedi come siete? avete visto 4 immagini del cazzo, tre video da 30 secondi e, nonostante il team abbia gridato dall'inizio di attendere e non correre a conclusioni sino a quando vedrete il gioco intero con trama e tutto, avete già deciso tutto voi. aspettate di vederlo 'sto cazzo di gioco e poi decidete se il vostro desiderio sessuale (perché mi sembra di vedere le ragazzine piangenti davanti al nuovo taglio di capelli di Justin Bieber) albino (contento?) è stato rovinato o no, ci vuole tanto?
      Ma guarda che nessuno sta facendo la ragazzina piangente come dici te :V, la gente esprime il proprio pensiero non sul gioco, cosa che le persone come te non è ancora arrivata a capire benchè basti leggere, bensì sul personaggio che fa cagare! Fa cagare ora, lo farà domani, e continuerà fino alla fine dei tempi perchè è una realtà tangibile, una scelta degli sviluppatori e tale, purtroppo, rimarrà. Non c'è niente da scoprire, niente di celato...il gioco potrà anche essere bello, ma dai gameplay mi sembra lo stesso Devil May Cry di qualche anno fa, semplicemente se vai ad annientare uno dei personaggi culto che fanno parte di quella saga vuol dire essere degli emeriti imbecilli per quanto mi riguarda. Ma tanto ognuno tira acqua al proprio mulino è inutile discutere su questi argomenti.

Comment

Ma guarda che nessuno sta facendo la ragazzina piangente come dici te :V, la gente esprime il proprio pensiero non sul gioco, cosa che le persone come te non è ancora arrivata a capire benchè basti leggere, bensì sul personaggio che fa cagare! Fa cagare ora, lo farà domani, e continuerà fino alla fine dei tempi perchè è una realtà tangibile, una scelta degli sviluppatori e tale, purtroppo, rimarrà. Non c'è niente da scoprire, niente di celato...il gioco potrà anche essere bello, ma dai gameplay mi sembra lo stesso Devil May Cry di qualche anno fa, semplicemente se vai ad annientare uno dei personaggi culto che fanno parte di quella saga vuol dire essere degli emeriti imbecilli per quanto mi riguarda. Ma tanto ognuno tira acqua al proprio mulino è inutile discutere su questi argomenti.
        hai semplicemente confermato quello che ho detto.
        non sai nulla del gioco, del perché dante è così, ma il personaggio è "annientato"
        Last edited by El Fundo; 17 August 2011, 12:29.

Comment

Il Dante originale è stato cambiato perchè ritenuto fuori moda dalla Ninja Theory, certo non so nulla sul gioco definitivo, ma come ho già detto io sto parlando del personaggio, e non c'è nessuna svolta nella trama che spinga l'originale Dante a tingersi i capelli di nero, farsi pestare e avere le sembianze di uno zombie. Cito testualmente "L'obiettivo del nuovo aspetto è quello di rendere davvero fantastico il nuovo Dante, e il nuovo sistema di combattimento rispecchierà la sua nuova essenza. Quello che era stilisticamente interessante nove anni fa, non lo è più ai giorni nostri. Se Dante andasse oggi in un bar di Tokyo vestito come nel titolo originale, tutti gli riderebbero contro." 

Comment

Pardon il doppio post, ma alla affermazione del designer di cui sopra io direi "Certo! Perchè un tizio con gli occhi gonfi come cipolle, la frangetta sull'occhio e lo sguardo di chi è in crisi d'astinenza da psicofarmaci se entra in un bar è normale..."

Comment

Il Dante originale è stato cambiato perchè ritenuto fuori moda dalla Ninja Theory, certo non so nulla sul gioco definitivo, ma come ho già detto io sto parlando del personaggio, e non c'è nessuna svolta nella trama che spinga l'originale Dante a tingersi i capelli di nero, farsi pestare e avere le sembianze di uno zombie. Cito testualmente "L'obiettivo del nuovo aspetto è quello di rendere davvero fantastico il nuovo Dante, e il nuovo sistema di combattimento rispecchierà la sua nuova essenza. Quello che era stilisticamente interessante nove anni fa, non lo è più ai giorni nostri. Se Dante andasse oggi in un bar di Tokyo vestito come nel titolo originale, tutti gli riderebbero contro."*
              molto strano che tu non abbia citato anche il fatto che lo stesso team ha detto che quando uscirà il gioco sarà spiegato il perché, nella trama, del cambiamento.
              che poi è quello su cui si dovrebbe basare la decisione di schifare o no la cosa.
              più posti, più dai credito al mio primo post ti ringrazio

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                molto strano che tu non abbia citato anche il fatto che lo stesso team ha detto che quando uscirà il gioco sarà spiegato il perché, nella trama, del cambiamento. che poi è quello su cui si dovrebbe basare la decisione di schifare o no la cosa. più posti, più dai credito al mio primo post ti ringrazio
                Più me ne sbatto altamente, ognuno la pensa come meglio crede, e poi il discorso non cambia perchè il personaggio è stato cambiato oramai e di certo non faranno un cambiamento di rotta col titolo quasi pronto. Che venga spiegato o meno nella storia non ha alcuna importanza perchè tanto Dante rimarrà tale, almeno finchè i Ninja Theory non lo dropperanno a qualcun'altro. Ah prego, figurati se basta cosi poco per farti sentire realizzato ^_^

Comment

Più me ne sbatto altamente, ognuno la pensa come meglio crede, e poi il discorso non cambia perchè il personaggio è stato cambiato oramai e di certo non faranno un cambiamento di rotta col titolo quasi pronto. Che venga spiegato o meno nella storia non ha alcuna importanza perchè tanto Dante rimarrà tale, almeno finchè i Ninja Theory non lo dropperanno a qualcun'altro. Ah prego, figurati se basta cosi poco per farti sentire realizzato ^_^
                  si, non è affatto male vedere che la tipologia di giocatore era stata subito inquadrata

Poi Rieper, se si inventano una cagata sarò con te. ora non me la sento proprio
                  Last edited by El Fundo; 17 August 2011, 13:31.

Comment

Originariamente Scritto da nick93 Visualizza Messaggio
                    Scusate volevo dire 00:36
                    l'ho notato anche io..
                    però da come cambiano leggermente i toni del colore (parlo dei muri e delle scie delle armi) non mi stupirei se fosse una specie di "trasformazione" (come quando diventavi demone nel terzo)

Comment

E' il famoso cambio dimensionale, cambiano i vestiti e i capelli, cambia tutto, Fundo, tu conosci capcom da anni a questa parte, io continuo a sperare che sia un prequel del prequel, ma sinceramente le loro dichiarazioni non mi sono proprio piaciute, soprattutto col film del gioco del film in cantiere, mi sa tanto di commercialata schifosa, sai perché? Perché gli rode che Dante non sia più famoso come ai tempi del primo DMC, allora lo inserivano in altri giochi, gli mettevano addosso vestiti famosi per fargli fare pubblicitià, cosa che si sono rovinati col 2 e che non hanno mai recuperato

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        E' il famoso cambio dimensionale, cambiano i vestiti e i capelli, cambia tutto, Fundo, tu conosci capcom da anni a questa parte, io continuo a sperare che sia un prequel del prequel, ma sinceramente le loro dichiarazioni non mi sono proprio piaciute, soprattutto col film del gioco del film in cantiere, mi sa tanto di commercialata schifosa, sai perché? Perché gli rode che Dante non sia più famoso come ai tempi del primo DMC, allora lo inserivano in altri giochi, gli mettevano addosso vestiti famosi per fargli fare pubblicitià, cosa che si sono rovinati col 2 e che non hanno mai recuperato
                        ...ma conosco anche Ninja theory e so che con le trame non hanno MAI perso un colpo o fatto una cazzata...

Comment

Io di loro ho preso Heavenly sword al day one, se per la regia non mi faccio problemi(eppure adoravo quella di DMC 3 per dirti) sul gameplay non ci crederò finché non faranno un vero video gameplay, poi anche io gli ho sempre dato fiducia, infatti se esce uno schifo me la prenderò solo con capcom

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Io di loro ho preso Heavenly sword al day one, se per la regia non mi faccio problemi(eppure adoravo quella di DMC 3 per dirti) sul gameplay non ci crederò finché non faranno un vero video gameplay, poi anche io gli ho sempre dato fiducia, infatti se esce uno schifo me la prenderò solo con capcom
                            se esce uno schifo ce la prendiamo tutti, ma il mio discorso è semplicemente questo:
                            non me la posso prendere ora.

Comment

Originariamente Scritto da fiumeee Visualizza Messaggio
                              quoto elFundo! ...proprio quello che mancava ad Enslave, il feeling sui tasti! Perchè cambiare il brand?, Perchè cambiare il logoo? : PERCHé VEEECCHIOOOOOO!
                              che argomentazioni interessanti complimenti, sono rimasto sbalordito da cotanto intelletto!
                              dal sega mega drive in poi.......

http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

Comment

Working...
                              X