Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ed ecco Minecraft per Android

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ed ecco Minecraft per Android

Arriva come esclusiva temporale Xperia Play

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non giocateci , diventa una droga
    MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
      non giocateci , diventa una droga
      Allora, ti dirò.
      Per me è stato come il classico the sims o mount and blade:
      ovvero, l'ho squagliato i primi 2-3 giorni e poi l'ho abbandonato perchè effettivamente non riuscivo a pormi un obiettivo tale che mi facesse andare avanti (non avendo il gioco un obiettivo in se per se).
      Secondo me questo è dato dalla estrema difficoltà nel trovare pezzi rari come oro e diamanti (anche il ferro non scherza), e senza le quali non si possono fare le cose più "avanzate" del gioco.
      Almeno questo è stato per me.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        Allora, ti dirò.
        Per me è stato come il classico the sims o mount and blade:
        ovvero, l'ho squagliato i primi 2-3 giorni e poi l'ho abbandonato perchè effettivamente non riuscivo a pormi un obiettivo tale che mi facesse andare avanti (non avendo il gioco un obiettivo in se per se).
        Secondo me questo è dato dalla estrema difficoltà nel trovare pezzi rari come oro e diamanti (anche il ferro non scherza), e senza le quali non si possono fare le cose più "avanzate" del gioco.
        Almeno questo è stato per me.
        Rari? Devi solo scendere fino al livello delle caverne di lava. Li troverai ogni cosa. Certo che se ti metti a scavare un buco nel terreno sperando di trovare materiali preziosi otterrai poco.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Allora, ti dirò. Per me è stato come il classico the sims o mount and blade: ovvero, l'ho squagliato i primi 2-3 giorni e poi l'ho abbandonato perchè effettivamente non riuscivo a pormi un obiettivo tale che mi facesse andare avanti (non avendo il gioco un obiettivo in se per se). Secondo me questo è dato dalla estrema difficoltà nel trovare pezzi rari come oro e diamanti (anche il ferro non scherza), e senza le quali non si possono fare le cose più "avanzate" del gioco. Almeno questo è stato per me.
          si quello è vero , infatti dopo i 3 giorni di gioco in singleplayer mi sono installato la mod ToManyitems , per avere tutti gli oggetti che desidero e adesso mi diletto con i circuiti elettrici ed i pistoni , per fare delle porte gigantesche e che si aprono quando ci passi d'avanti mi ci sono volute 4 ore di studio con tanto di schema su foglio e un intera stanza per contenere tutto il circuito elettrico xD c'è gente che ha fatto una alu da 256 bit , grossa più o meno come metà mappa di minecraft
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
            Rari? Devi solo scendere fino al livello delle caverne di lava. Li troverai ogni cosa. Certo che se ti metti a scavare un buco nel terreno sperando di trovare materiali preziosi otterrai poco.
            No, aspe. Sono arrivato anche fino alla lava.
            Ho provato anche il quarry mining e ho trovato 5 fottuti pezzi d'oro e 2 pezzi di diamante a culo.

Comment

il ferro si trova molto bene small. sei te che non sei un cercatore. al contrario, io trovo ferro in quantità

sigpic

Comment

Il gioco vale la candela per il solo fatto di poter rompere i vetri a Zodiac

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  c'è gente che ha fatto una alu da 256 bit , grossa più o meno come metà mappa di minecraft
                  La mappa di minecraft è grossa circa due volte l'intera superficie terrestre :3

Ho visto quel video, non è COSI grande.
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    il ferro si trova molto bene small. sei te che non sei un cercatore. al contrario, io trovo ferro in quantità
                    Si, lo so per il ferro. Ma l'oro e i diamanti sono rarissimi.

Comment

eh vabbè. tanto con l'oro non ci fai una sega essendo una cagata immane per qualsiasi cosa e con il diamante ci fai prima di tutto il piccone che ti serve a minare anche tua nonna ne basta uno per una vita credo

sigpic

Comment

Si, lo so per il ferro. Ma l'oro e i diamanti sono rarissimi.
                        io ancora non ho trovato dei diamanti, invece ho ferro e carbone che mi escono dal culo

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                          io ancora non ho trovato dei diamanti, invece ho ferro e carbone che mi escono dal culo
                          su un server privato anche io avevo il carbone che mi usciva dal culo. il ferro un po di meno ma sempre da li usciva

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                            Il carbone lo puoi anche vendere quanto ce ne sta...

Comment

Alu ?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X