Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ed ecco Minecraft per Android
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon giocateci , diventa una droga
Per me è stato come il classico the sims o mount and blade:
ovvero, l'ho squagliato i primi 2-3 giorni e poi l'ho abbandonato perchè effettivamente non riuscivo a pormi un obiettivo tale che mi facesse andare avanti (non avendo il gioco un obiettivo in se per se).
Secondo me questo è dato dalla estrema difficoltà nel trovare pezzi rari come oro e diamanti (anche il ferro non scherza), e senza le quali non si possono fare le cose più "avanzate" del gioco.
Almeno questo è stato per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAllora, ti dirò.
Per me è stato come il classico the sims o mount and blade:
ovvero, l'ho squagliato i primi 2-3 giorni e poi l'ho abbandonato perchè effettivamente non riuscivo a pormi un obiettivo tale che mi facesse andare avanti (non avendo il gioco un obiettivo in se per se).
Secondo me questo è dato dalla estrema difficoltà nel trovare pezzi rari come oro e diamanti (anche il ferro non scherza), e senza le quali non si possono fare le cose più "avanzate" del gioco.
Almeno questo è stato per me.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioAllora, ti dirò. Per me è stato come il classico the sims o mount and blade: ovvero, l'ho squagliato i primi 2-3 giorni e poi l'ho abbandonato perchè effettivamente non riuscivo a pormi un obiettivo tale che mi facesse andare avanti (non avendo il gioco un obiettivo in se per se). Secondo me questo è dato dalla estrema difficoltà nel trovare pezzi rari come oro e diamanti (anche il ferro non scherza), e senza le quali non si possono fare le cose più "avanzate" del gioco. Almeno questo è stato per me.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioRari? Devi solo scendere fino al livello delle caverne di lava. Li troverai ogni cosa. Certo che se ti metti a scavare un buco nel terreno sperando di trovare materiali preziosi otterrai poco.
Ho provato anche il quarry mining e ho trovato 5 fottuti pezzi d'oro e 2 pezzi di diamante a culo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioc'è gente che ha fatto una alu da 256 bit , grossa più o meno come metà mappa di minecraft
Ho visto quel video, non è COSI grande.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioil ferro si trova molto bene small. sei te che non sei un cercatore. al contrario, io trovo ferro in quantità
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioSi, lo so per il ferro. Ma l'oro e i diamanti sono rarissimi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioio ancora non ho trovato dei diamanti, invece ho ferro e carbone che mi escono dal culo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggioio ancora non ho trovato dei diamanti, invece ho ferro e carbone che mi escono dal culo
Comment
Comment