Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 cala ufficialmente di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio249€ quella con l'HDD da 320GB? Ottima notizia comunque.occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, sono calate tutte di prezzo. Ora ve li dico in sterline, non so. Il modello da 320GB è arrivato a 210. E' quindi quello che sta 250 euro?*
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiomi stavo facendo la stessa domanda. non dovrebbero abbassarsi tutte in base all'hdd?? io ricordo che ho sborsato 340 euro 3 anni fa se non sbaglio per quella da 80, 400 contanto alcuni giochi :-| che sproporzione... (ieri 120 per prendere la xbox slim da 250 dando 3 giochi indietro lol)
Da possessore della 60GB so benissimo cosa intendi.
Poi arrivano le nuove versioni con hardware migliorato e che costano pure meno.
Comment
-
Era quasi ora, vediamo adesso chi dirà che ci sono "boxari che parlano solo perchè non possono permettersi una ps3".
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioInfatti, è sempre così all'inizio... Da possessore della 60GB so benissimo cosa intendi. Poi arrivano le nuove versioni con hardware migliorato e che costano pure meno.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocon sto ragionamento, uno non dovrebbe comprare mai più niente che sia vagamente collegato all'elettronica o a pezzi che si evolvono e perdono di valore
Resta solo un po' l'amaro in bocca con l'abbassamento il più delle volte spropositato del prezzo.
Ma lo so benissimo che con l'elettronica è sempre così.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioEra quasi ora, vediamo adesso chi dirà che ci sono "boxari che parlano solo perchè non possono permettersi una ps3".Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment