Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 cala ufficialmente di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS3 cala ufficialmente di prezzo

Sony dà la notizia durante la conferenza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

249€ quella con l'HDD da 320GB?

Ottima notizia comunque.
    DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
      249€ quella con l'HDD da 320GB? Ottima notizia comunque.
      mi stavo facendo la stessa domanda. non dovrebbero abbassarsi tutte in base all'hdd?? io ricordo che ho sborsato 340 euro 3 anni fa se non sbaglio per quella da 80, 400 contanto alcuni giochi :-| che sproporzione... (ieri 120 per prendere la xbox slim da 250 dando 3 giochi indietro lol)
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

si, sono calate tutte di prezzo. Ora ve li dico in sterline, non so. Il modello da 320GB è arrivato a 210. E' quindi quello che sta 250 euro? 
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

e a natale la venderanno sicuramente a 200 euro , cavolo ora si che il prezzo fa gola
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            si, sono calate tutte di prezzo. Ora ve li dico in sterline, non so. Il modello da 320GB è arrivato a 210. E' quindi quello che sta 250 euro?*
            Si, dovrebbe essere quello il prezzo in Euro. Figata.
            DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggio
              mi stavo facendo la stessa domanda. non dovrebbero abbassarsi tutte in base all'hdd?? io ricordo che ho sborsato 340 euro 3 anni fa se non sbaglio per quella da 80, 400 contanto alcuni giochi :-| che sproporzione... (ieri 120 per prendere la xbox slim da 250 dando 3 giochi indietro lol)
              Infatti, è sempre così all'inizio...
              Da possessore della 60GB so benissimo cosa intendi.
              Poi arrivano le nuove versioni con hardware migliorato e che costano pure meno.
              DylanDJ

Comment

Era quasi ora, vediamo adesso chi dirà che ci sono "boxari che parlano solo perchè non possono permettersi una ps3".
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                  Infatti, è sempre così all'inizio... Da possessore della 60GB so benissimo cosa intendi. Poi arrivano le nuove versioni con hardware migliorato e che costano pure meno.
                  con sto ragionamento, uno non dovrebbe comprare mai più niente che sia vagamente collegato all'elettronica o a pezzi che si evolvono e perdono di valore
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    con sto ragionamento, uno non dovrebbe comprare mai più niente che sia vagamente collegato all'elettronica o a pezzi che si evolvono e perdono di valore
                    Sono contentissimo dell'acquisto.
                    Resta solo un po' l'amaro in bocca con l'abbassamento il più delle volte spropositato del prezzo.
                    Ma lo so benissimo che con l'elettronica è sempre così.
                    DylanDJ

Comment

Finalmente così me ne compro un altra nuova nuova ke bello ma una domanda già da domani possiamo godere di questo calo di prezzo oppure bisogna aspettare qualche giorno?
                      Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                        Era quasi ora, vediamo adesso chi dirà che ci sono "boxari che parlano solo perchè non possono permettersi una ps3".
                        Ma la ps3 non punta ad un pubblico di pezzenti.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Che fortuna, proprio ora che ho messo da parte i fatidici 300 euro è scesa a 250 Mia
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

Io pensavo che la ps3 costasse 279, meglio così

Comment

Ottima notizia.

Comment

Working...
                              X