Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 cala ufficialmente di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ribadisco, tutta l'elettronica è purtroppo affetta da questo morbo...
    Sta a noi scegliere.
    DylanDJ

Comment

Sinceramente non capisco le lamentele riferite al taglio di prezzo. E' naturale che ciò avvenga, basta solo aspettare e in alcuni casi pazientare. A volte si può essere sfortunati (a mio cugino capito di comprare la Playstation 3 due giorni prima del taglio di prezzo...) o fortunati a seconda dei casi. E' probabile che tra dieci anni (se non meno) troveremo Xbox 360, Wii e Playstation 3 nei mercatini dell'usato a meno di 20 euro, che poi i possessori li abbiano pagati centinaia di euro è un'altra cosa. E' naturale che sei anni fa i giochi per Xbox, Gamecube e Playstation 2 costassero (quasi) quanto i giochi della generazione attuale, ora si trovano anche a 1 euro e probabilmente faranno quella fine anche quelli delle console attuali (sebbene già si trovano i primi PES e Fifa Next Gen a un euro). Provate infine a pensare a quanto costava un cellulare a colori dieci anni fa. Ora con 17 euro ci si porta a casa un cellulare a colori e via con altri esempi di questo tipo...
      "Playing videogames since 1988"

Comment

Non vorrete paragonare un tagli di 50 euro dopo 6 anni dall'uscita con un taglio di 100 euro fatto pochi mesi dopo l'uscita, vero?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

non vorrete fare domande che dimostrano che avete letto solo un pezzo del topic, vero?
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Non vorrete paragonare un tagli di 50 euro dopo 6 anni dall'uscita con un taglio di 100 euro fatto pochi mesi dopo l'uscita, vero?
            te parli a vanvera qua, come parlavi a vanvera nel topic dove si discuteva del calo di prezzo del 3DS e chissa come mai quando poi ti si fa notare che sony abbassò il prezzo della ps3 di più di 100 euro e senza preavviso dopo soli 4 mesi dalla sua messa in commercio ti dilegui. che ne dici di commentare anche questo una buona volta invece di tapparti gli occhi con le fette di parmacotto?
            MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
              te parli a vanvera qua, come parlavi a vanvera nel topic dove si discuteva del calo di prezzo del 3DS e chissa come mai quando poi ti si fa notare che sony abbassò il prezzo della ps3 di più di 100 euro e senza preavviso dopo soli 4 mesi dalla sua messa in commercio ti dilegui. che ne dici di commentare anche questo una buona volta invece di tapparti gli occhi con le fette di parmacotto?
              vabbe giacomo, relax... non mi pare il tono adatto
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Giacomo, chi se ne frega del taglio fatto 5 anni fa?
                Si parla di QUESTO taglio.
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Giacomo, chi se ne frega del taglio fatto 5 anni fa?
                  Si parla di QUESTO taglio.
                  beh qui nessuno ha detto di odiare sony per questo taglio, però vedi cercavo solo di far notare come certa gente parli senza sapere le cose , vedi insultare nintendo perché cala il prezzo del 3DS con un preavviso di settimane e con succosi giochi in regalo per i vecchi possessori , vedi non ricordarsi del fatto che tutti gli altri abbassano il prezzo a loro piacimento senza preavviso e senza i succosi regali per i vecchi utenti , vedi la differenza sta tutta qua , forse sono stato un po troppo aggressivo con il mio post precedente , ma certe cose alla lunga mi infastidiscono
                  MangiaStrada

Comment

Ho insultato Nintendo?
                    No, ho detto che non vedo il motivo per dire che Nintendo ha stile perché per una volta su mille ha dato dei bonus mentre la sony con questo taglio non ha stile.
                    Lastfm

Comment

Ho insultato Nintendo?
                      No, ho detto che non vedo il motivo per dire che Nintendo ha stile perché per una volta su mille ha dato dei bonus mentre la sony con questo taglio non ha stile.
                      beh in realtà mi ricordo discorsi ben diversi e molto più pesanti da parte di certa gente, ma lasciamo perdere
                      anche perché stiamo divagando
                      Last edited by giacomo90lol; 17 August 2011, 22:52.
                      MangiaStrada

Comment

Riportameli
                        Io mi ricordo che ho detto che ha sbagliato a mettere un prezzo così alto, mica che sono dei pezzi di emme per averlo abbassato.
                        Lastfm

Comment

Riportameli
                          Io mi ricordo che ho detto che ha sbagliato a mettere un prezzo così alto, mica che sono dei pezzi di emme per averlo abbassato.
                          si può darsi , non ho voglia di cercare una news vecchissima , ma io non ho nemmeno detto che mi riferivo a te xD volevo solo muovere una critica verso chi insulta nintendo per i cali di prezzo , ma non fa lo stesso con la propria amata sony , poi se te dici di non aver mai insultato nintendo posso anche crederti , anche perché non ricordo bene chi fu a farlo , ripeto il mio primo post è stato eccessivamente aggressivo
                          MangiaStrada

Comment

Working...
                          X