Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti in HD per Metal Gear

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scatti in HD per Metal Gear

    I tre giochi in Alta Definizione

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    deciso lo prendo. la scelta di non ricomprare 2 volte gli stessi giochi va a farsi benedire. non vedo l'ora di scontrarmi con The end per la centesima volta... P.S. caro Kojima adesso ha poco senso non portare anche MGS 4 su 360. ti prego è l'unico capitolo della saga che non ho mai giocato (togliendo i 2 acid)
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

    Comment


    • #3
      boh io non vedo tuta questa differenza con la ps2

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
        deciso lo prendo. la scelta di non ricomprare 2 volte gli stessi giochi va a farsi benedire. non vedo l'ora di scontrarmi con The end per la centesima volta... P.S. caro Kojima adesso ha poco senso non portare anche MGS 4 su 360. ti prego è l'unico capitolo della saga che non ho mai giocato (togliendo i 2 acid)
        teoricamente, su 360 mancherebbe ancora il primo
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          teoricamente, su 360 mancherebbe ancora il primo
          si ma quello preferisco giocarmelo sulla vecchia e amata PSONE. per il quarto invece dovrei farmi una PS3. so che ne vale la pena per vedere come finisce (finisce?) la saga di snake, ma non voglio spendere 300 euri solo per poter giocare a un gioco....
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
            si ma quello preferisco giocarmelo sulla vecchia e amata PSONE. per il quarto invece dovrei farmi una PS3. so che ne vale la pena per vedere come finisce (finisce?) la saga di snake, ma non voglio spendere 300 euri solo per poter giocare a un gioco....
            si, finisce

            e ora ne spenderesti 250, di euri
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              si, finisce e ora ne spenderesti 250, di euri
              più 30 per il gioco. devo pensarci attentamente. comuque come già detto anche in passato ha poco senso portare solo i capitoli 2 e 3 sulla console MS (e anche i primissimi 2 della versione substance del 3) e lasciare fuori il primo, ma soprattutto l'ultimo capitolo della saga. così chi non li ha mai giocati si ritroverà ad affrontare una storia priva dei fatti salienti che hanno aperto e concluso la saga...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                si ma quello preferisco giocarmelo sulla vecchia e amata PSONE. per il quarto invece dovrei farmi una PS3. so che ne vale la pena per vedere come finisce (finisce?) la saga di snake, ma non voglio spendere 300 euri solo per poter giocare a un gioco....
                spendine 25€ per comprare il gioco originale e scambia la tua 360 con un amico, lui è felice perchè gioca ad halo - mass effect - gears of war, tu sei felice perchè gioci a metal gear 4 e già che ci sei ti giochi gli uncharted
                "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
                  boh io non vedo tuta questa differenza con la ps2
                  E che ti aspettavi? i giochi sono sempre gli stessi. Gli danno una ripulita ma il succo è quello XD Chissà come si vedrà il capitolo psp.

                  Comment


                  • #10
                    dai, domani mi sveglio è leggo una news di kojima che dice che è tutta una presa per il culo. non può essere una cosa fatta con serietà, dai...
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      ma una volta sincronizzato il salvataggio con peace walker sblocherò tutti i trofei?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                        spendine 25€ per comprare il gioco originale e scambia la tua 360 con un amico, lui è felice perchè gioca ad halo - mass effect - gears of war, tu sei felice perchè gioci a metal gear 4 e già che ci sei ti giochi gli uncharted
                        ci metto anche i 2 killzone usciti su PS3. "sfortunatamente" in questa generazione io e tutti i miei amici siamo passati al lato della MS. sono finiti gli anni in cui compravamo tutte le console che uscivano sul mercato. quindi se voglio giocare a questi titoli devo per forza farmi una PS3....
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                        Comment


                        • #13
                          non mi sembra proprio il massimo dal punto di vista grafico

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            dai, domani mi sveglio è leggo una news di kojima che dice che è tutta una presa per il culo. non può essere una cosa fatta con serietà, dai...
                            Ma sai che se ne fotte kojima. Questa collection farà comunque miliardi. In questa gen basta dire la parola HD e trofei per far gridare al miracolo i videogiocatori XD

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                              E che ti aspettavi? i giochi sono sempre gli stessi. Gli danno una ripulita ma il succo è quello XD Chissà come si vedrà il capitolo psp.
                              e allora continuo a giocare a quello su ps2 non vedo a cosa serva questa collection se tanto è monca...

                              Comment

                              Working...
                              X