Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scatti in HD per Metal Gear
Collapse
X
-
deciso lo prendo. la scelta di non ricomprare 2 volte gli stessi giochi va a farsi benedire. non vedo l'ora di scontrarmi con The end per la centesima volta... P.S. caro Kojima adesso ha poco senso non portare anche MGS 4 su 360. ti prego è l'unico capitolo della saga che non ho mai giocato (togliendo i 2 acid)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiodeciso lo prendo. la scelta di non ricomprare 2 volte gli stessi giochi va a farsi benedire. non vedo l'ora di scontrarmi con The end per la centesima volta... P.S. caro Kojima adesso ha poco senso non portare anche MGS 4 su 360. ti prego è l'unico capitolo della saga che non ho mai giocato (togliendo i 2 acid)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioteoricamente, su 360 mancherebbe ancora il primoIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi ma quello preferisco giocarmelo sulla vecchia e amata PSONE. per il quarto invece dovrei farmi una PS3. so che ne vale la pena per vedere come finisce (finisce?) la saga di snake, ma non voglio spendere 300 euri solo per poter giocare a un gioco....
e ora ne spenderesti 250, di euriFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi, finisce e ora ne spenderesti 250, di euriIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiosi ma quello preferisco giocarmelo sulla vecchia e amata PSONE. per il quarto invece dovrei farmi una PS3. so che ne vale la pena per vedere come finisce (finisce?) la saga di snake, ma non voglio spendere 300 euri solo per poter giocare a un gioco...."... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioboh io non vedo tuta questa differenza con la ps2
Comment
-
dai, domani mi sveglio è leggo una news di kojima che dice che è tutta una presa per il culo. non può essere una cosa fatta con serietà, dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiospendine 25€ per comprare il gioco originale e scambia la tua 360 con un amico, lui è felice perchè gioca ad halo - mass effect - gears of war, tu sei felice perchè gioci a metal gear 4 e già che ci sei ti giochi gli unchartedIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai, domani mi sveglio è leggo una news di kojima che dice che è tutta una presa per il culo. non può essere una cosa fatta con serietà, dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE che ti aspettavi? i giochi sono sempre gli stessi. Gli danno una ripulita ma il succo è quello XD Chissà come si vedrà il capitolo psp.
Comment
Comment