Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il mangiatore di serpenti in 3D(S)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il mangiatore di serpenti in 3D(S)

Nuovi scatti per Sneake Eater

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

OMG quasi quasi il 3ds mi stuzzica...

Comment

In pochi giorni lo stesso capitolo vecchio di anni esce in 3D e in HD... FaNTaSTIcooooo!!!111one!!11 Sneik TH BEST!11!
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

la solita roba insomma [cit. capitano Price]

Comment

Originariamente Scritto da Hoffman9304
          In effetti sembra una figata... ma! Aspetta! E' lo stesso gioco solo con qualche funzione simil-3d! Wow, è imperdibile!
          Hai ragione, è semplicemente un porting.. che schifo!
          L'unica cosa di imperdibile qua è l'ignoranza di certi individui, dato che non sai ovviamente nulla delle funzionalità del 3DS e che hai postato solo per la speranza che qualcun ti altro quoti dandoti ragione, cosa che non credo succederà.. la domanda principale è sempre questa: perché la gente da aria alla bocca parlando di cose di cui chiaramente non sa un beneamato nulla?
          La risposta ai posteri.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
            Hai ragione, è semplicemente un porting.. che schifo!
            L'unica cosa di imperdibile qua è l'ignoranza di certi individui, dato che non sai ovviamente nulla delle funzionalità del 3DS e che hai postato solo per la speranza che qualcun ti altro quoti dandoti ragione, cosa che non credo succederà.. la domanda principale è sempre questa: perché la gente da aria alla bocca parlando di cose di cui chiaramente non sa un beneamato nulla?
            La risposta ai posteri.
            Hai ragione, in effetti non so quasi niente della funzionalità 3ds, di cui ho solo sentito parlare. Sono stato anche piuttosto acidello nella mia ignoranza, anzi provvederò a eliminare quel messaggio visto che obiettivamente è davvero da imbecilli
            Solo che mi sembrava proprio un'operazione commerciale per i fan di mgs, anche se in fondo tutti i giochi sono operazioni commerciali...

Comment

Working...
            X