Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il mangiatore di serpenti in 3D(S)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hoffman9304In effetti sembra una figata... ma! Aspetta! E' lo stesso gioco solo con qualche funzione simil-3d! Wow, è imperdibile!
L'unica cosa di imperdibile qua è l'ignoranza di certi individui, dato che non sai ovviamente nulla delle funzionalità del 3DS e che hai postato solo per la speranza che qualcun ti altro quoti dandoti ragione, cosa che non credo succederà.. la domanda principale è sempre questa: perché la gente da aria alla bocca parlando di cose di cui chiaramente non sa un beneamato nulla?
La risposta ai posteri.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioHai ragione, è semplicemente un porting.. che schifo!
L'unica cosa di imperdibile qua è l'ignoranza di certi individui, dato che non sai ovviamente nulla delle funzionalità del 3DS e che hai postato solo per la speranza che qualcun ti altro quoti dandoti ragione, cosa che non credo succederà.. la domanda principale è sempre questa: perché la gente da aria alla bocca parlando di cose di cui chiaramente non sa un beneamato nulla?
La risposta ai posteri.
Solo che mi sembrava proprio un'operazione commerciale per i fan di mgs, anche se in fondo tutti i giochi sono operazioni commerciali...
Comment
Comment