Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Deus Ex limitato nelle lingue su PC
Collapse
X
-
bhe, basta che poi scarichi la patch!
secondo me se il problema è di spazio potrebbero essere fregati i compratori di import su xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiobhe, basta che poi scarichi la patch!
secondo me se il problema è di spazio potrebbero essere fregati i compratori di import su xbox.
Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioMentre per le persone che comprano import ps3 non dovrebbe accadere niente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioidealmente. ma per motivi di mercato e produzione di solito se un gioco non è multilingua su xbox 360 non lo è nemmeno su play 3Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioMa FIFA 11 lo hanno fatto multilingue per ps3 mentre non l'hanno fatto per 360 che e'solamente in italiano
Comment
-
Su pc non è un problema visto che due secondi dopo l'uscita trovi già i file della lingua in giro.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza MessaggioA me sembra strano che qualcosa che sta nella xbox non possa stare anche su pc... non sono un tecnico ma mi puzza di cazzata...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono, basta che cambi lingua dalla dashboard della consoleSignori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucke Visualizza MessaggioMeno male che ho ps3 così non ce bisogno di perdere tempo con sta dashboard
Comment
Comment