Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Deus Ex limitato nelle lingue su PC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Deus Ex limitato nelle lingue su PC

Ma Square risolverà il problema

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi sembra giusto, in fin dai conti credo che nessun giocatore italiano rimpianga l'assenza del francese o del tedesco nella sua copia di gioco..
    "Playing videogames since 1988"

Comment

però la cosa diventa fastidiosa per il mercato import...

Comment

bhe, basta che poi scarichi la patch!
        secondo me se il problema è di spazio potrebbero essere fregati i compratori di import su xbox.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          bhe, basta che poi scarichi la patch!
          secondo me se il problema è di spazio potrebbero essere fregati i compratori di import su xbox.
          Mentre per le persone che comprano import ps3 non dovrebbe accadere niente
          Signori,avevate la mia curiosità,ma ora avete la mia attenzione

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lucke Visualizza Messaggio
            Mentre per le persone che comprano import ps3 non dovrebbe accadere niente
            idealmente. ma per motivi di mercato e produzione di solito se un gioco non è multilingua su xbox 360 non lo è nemmeno su play 3

Comment

idealmente. ma per motivi di mercato e produzione di solito se un gioco non è multilingua su xbox 360 non lo è nemmeno su play 3
              Ma FIFA 11 lo hanno fatto multilingue per ps3 mentre non l'hanno fatto per 360 che e'solamente in italiano

sigpic

Comment

Ma FIFA 11 lo hanno fatto multilingue per ps3 mentre non l'hanno fatto per 360 che e'solamente in italiano
                no, basta che cambi lingua dalla dashboard della console

Comment

Su pc non è un problema visto che due secondi dopo l'uscita trovi già i file della lingua in giro.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

A me sembra strano che qualcosa che sta nella xbox non possa stare anche su pc... non sono un tecnico ma mi puzza di cazzata...

Comment

Originariamente Scritto da Hoffman9304 Visualizza Messaggio
                      A me sembra strano che qualcosa che sta nella xbox non possa stare anche su pc... non sono un tecnico ma mi puzza di cazzata...
                      Strano effettivamente, al più che l'installazione necessaria su PC permette in teoria una maggiore compressione dei dati.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Effettivamente considerati i prezzi delle versioni UK è una scelta molto fastidiosa. E pensare che quando uscì la versione USA di GTA IV aveva dentro pure l'italiano...
                        "Playing videogames since 1988"

Comment

La Square-Enix ha smentito la notizia

Comment

no, basta che cambi lingua dalla dashboard della console
                            Meno male che ho ps3 così non ce bisogno di perdere tempo con sta dashboard

sigpic

Comment

Meno male che ho ps3 così non ce bisogno di perdere tempo con sta dashboard
                              hai trovato un punto a favore della PS3!
                              MangiaStrada

Comment

Working...
                              X