Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop nel mercato del gioco in Streaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ragazzi ho provato ora onlive(nonostante io sia iscritto da mesi ero convinto che non fosse ancora accessibile dall'europa) devo dire che il servzio sembra buona ma per ora c'è davvero troppo lag nei comandi(colpa della distanza dei server) e si perde troppa risoluzione. ma lo terrò sicuramente d'occhio cmq che ne direste di formare un "Gamesurf onlive club" e fare qualche partita di prova insieme? aggiungetemi, sono jack_the_beast anche li...
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      . ma lo terrò sicuramente d'occhio cmq che ne direste di formare un "Gamesurf onlive club"
      altri siti italiani di videogame hanno strinto un accordo con gaikai , non so bene a cosa serva ma loro parlano della possibilità di far provare i giochi recensiti o qualcosa di simile
      MangiaStrada

Comment

l'idea è buona solo che io preferisco giocare in modo tradizionale, nonostante i giochi siano li stessi è più bello secondo me avere la confezione e tutto il resto, da vero collezionista..

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          l'idea è buona solo che io preferisco giocare in modo tradizionale, nonostante i giochi siano li stessi è più bello secondo me avere la confezione e tutto il resto, da vero collezionista..
          quello senza dubbio , i costi per comprare un gioco streaming o digital delivery sono però molti inferiori
          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            quello senza dubbio , i costi per comprare un gioco streaming o digital delivery sono però molti inferiori
            Sono molto inferiori per il digital delivery? Forse quando Steam fa le megaofferte ma per il resto costano pure di più purtroppo...
            "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
              ...ma per il resto costano pure di più purtroppo...
              costano di più? impossibile , i giochi in digital delivery costano di meno proprio per la mancanza della custodia e del disco
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                costano di più? impossibile , i giochi in digital delivery costano di meno proprio per la mancanza della custodia e del disco
                appena usciti quelli per pc costano uguale, quando va bene c'è una differenza di 1-2€
                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                  appena usciti quelli per pc costano uguale, quando va bene c'è una differenza di 1-2€
                  ah questo non lo sapevo , se è così veramente allora è un furto
                  MangiaStrada

Comment

Ma è bellissimo il cloud gaming! Sto provando OnLive e devo dire che secondo me è un'idea più che geniale, i server sono in america quindi ping alle stelle e forse più, ma è agevole comunque più o meno il gameplay. Comunque vi consiglio RFArmagheddon che subito carica ed ha una risoluzione migliore!

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
                      ha una risoluzione migliore!
                      migliore rispetto a cosa?

Comment

Ma questo sistema non è una mazzata per ps3, xbox e pc? Ho visto alcuni video comparazione su youtube e la qualità è alta su onlive!
                        sigpic

Comment

Non c'arrivo al pixel shader 2.0, diamine

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                            Non c'arrivo al pixel shader 2.0, diamine
                            Stessa cosa mia ç_ç Però il mio pc si è meritato un bel pugno!
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                              Ma questo sistema non è una mazzata per ps3, xbox e pc? Ho visto alcuni video comparazione su youtube e la qualità è alta su onlive!
                              onestamente, sono convinto che ci vorrà parecchio tempo prima che possa sostituire i metodi tradizionali, non so di preciso come stanno messi in america a livello di connessioni(sicuramente meglio di noi, ma non so di quanto) ma qui, in pochi secondo me hanno una connessione in grado di fornire un collegamento stabile e abbastanza veloce da fornire una qualità paragonabile alle console e ai pc. io ho una 8 mb (massimo download effettivo 800kb/s) e la risoluzione non è assolutamente paragonabile, e questa cosa purtroppo non dipende dalla lontananza dei server. personalmente a oggi non lo sceglierei per sostituire il pc

Comment

ahaha ma come fate a non avere nemmeno una scheda video con pixel shader 2.0? xD cioé anche io c'ho un fisso in cantina con montata una gf 2 mx , quindi senza px 2.0 , però è capibile ha tipo 10 anni xD
                                provate gaikai , forse a quello non serve nessun requisito di scheda video , si gioca direttamente nel broswer
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X