ragazzi ho provato ora onlive(nonostante io sia iscritto da mesi ero convinto che non fosse ancora accessibile dall'europa) devo dire che il servzio sembra buona ma per ora c'è davvero troppo lag nei comandi(colpa della distanza dei server) e si perde troppa risoluzione. ma lo terrò sicuramente d'occhio cmq che ne direste di formare un "Gamesurf onlive club" e fare qualche partita di prova insieme? aggiungetemi, sono jack_the_beast anche li...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop nel mercato del gioco in Streaming
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio. ma lo terrò sicuramente d'occhio cmq che ne direste di formare un "Gamesurf onlive club"
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiol'idea è buona solo che io preferisco giocare in modo tradizionale, nonostante i giochi siano li stessi è più bello secondo me avere la confezione e tutto il resto, da vero collezionista..
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioquello senza dubbio , i costi per comprare un gioco streaming o digital delivery sono però molti inferiori"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio...ma per il resto costano pure di più purtroppo...
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiocostano di più? impossibile , i giochi in digital delivery costano di meno proprio per la mancanza della custodia e del disco
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioappena usciti quelli per pc costano uguale, quando va bene c'è una differenza di 1-2€
Comment
-
Ma è bellissimo il cloud gaming! Sto provando OnLive e devo dire che secondo me è un'idea più che geniale, i server sono in america quindi ping alle stelle e forse più, ma è agevole comunque più o meno il gameplay. Comunque vi consiglio RFArmagheddon che subito carica ed ha una risoluzione migliore!
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggioha una risoluzione migliore!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioNon c'arrivo al pixel shader 2.0, diaminesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa questo sistema non è una mazzata per ps3, xbox e pc? Ho visto alcuni video comparazione su youtube e la qualità è alta su onlive!
Comment
-
ahaha ma come fate a non avere nemmeno una scheda video con pixel shader 2.0? xD cioé anche io c'ho un fisso in cantina con montata una gf 2 mx , quindi senza px 2.0 , però è capibile ha tipo 10 anni xD
provate gaikai , forse a quello non serve nessun requisito di scheda video , si gioca direttamente nel broswer
Comment
Comment