Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop nel mercato del gioco in Streaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ahaha ma come fate a non avere nemmeno una scheda video con pixel shader 2.0? xD cioé anche io c'ho un fisso in cantina con montata una gf 2 mx , quindi senza px 2.0 , però è capibile ha tipo 10 anni xD
    provate gaikai , forse a quello non serve nessun requisito di scheda video , si gioca direttamente nel broswer
    ahhah il tuo ha 10 anni? Allora il mio è un pacco bello e buono

Ho provato anche gaikia, si ferma al 67 per cento, dice che ci vuole troppo tempo per il mio broswer
    Rido per non piangere

Mi consolo con la console
    Last edited by Kog'Maw; 20 August 2011, 13:46.
    sigpic

Comment

Il mio pc è un portatile, e se volete vedere quanto faccia schifo basta che googlate Compaq Evo n610c

La mia era pura curiosità, giusto per provare qualche gioco trial con una risoluzione scarsina, anche a 360p.

EDIT: Anche a me Gaikai si ferma al 67 per cento e mi dà lo stesso crash.
      Last edited by Daredevil; 20 August 2011, 13:56.

Comment

su quale gioco si ferma al 67%? su tutti?
        MangiaStrada

Comment

Ho provato gli unici tre che vedo dalla home, cioè Dragon Age 2, Mass Effect 2 e Dead Space 2 e lo fa con tutti e tre.

Comment

Ma che connessione bisogna avere? Bah
            sigpic

Comment

per gaikai serve una connessione più potente che per onlive , almeno 5 mega effettivi , ecco io ho 5 mega effetti (per l'esattezza 5.2) con alice 7 mega ed effettivamente su gaikai è difficile riuscire a caricare il gioco , su 5 tentativi sono riuscito una volta a superare il 67% con mass effect 2 , si vede che sono al limite e poi la distanza dal server non aiuta molto , devo dire molto bello giocare a un titolo così via browser come se fosse un flash game , vedo però meglio fatto onlive , però devo dire anche che hanno due scopi diversi le due piattaforme
              MangiaStrada

Comment

Ah, allora sono sicuro che con la mia connessione non supererò mai il 67%
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                  Ah, allora sono sicuro che con la mia connessione non supererò mai il 67%
                  che c'hai la pennetta? peggio di alice 7 mega c'è solo vodafone xD
                  MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                    che c'hai la pennetta? peggio di alice 7 mega c'è solo vodafone xD
                    Infostrada? Più guardo il simbolo della mercedes sul case e più vedo che il mio pc di veloce non c'ha na ceppa
                    sigpic

Comment

Che tristezza scoprire che la mia scheda grafica non regge onlive, purtroppo non sono pronto per il pc gaming con la mia povera ati radeon 9250.
                      sigpic

Comment

Working...
                      X