Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 3Ds verso il restyle?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ma l'hai letto il mio post? mi sa di no , poi non è leggermente migliorata , il 3DS come hardware è una generazione avanti al DS , quindi direi parecchio potenziata .
    poi se leggi il mio post vedrai che tutte hanno fatto sempre un semplice upgrade di hardware da generazione a generazione , solo nintendo s'è permessa di cambiare questa tendenza con la WII e le altre allora si sono adattate
    Ma adesso che c'entra la Wii? Stiamo parlando di Vita e 3DS, non togliere fuori il discorso che la Wii ha portato grandi innovazioni, che nonostante sia vero, non c'entra praticamente nulla.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
      Ma adesso che c'entra la Wii? Stiamo parlando di Vita e 3DS, non togliere fuori il discorso che la Wii ha portato grandi innovazioni, che nonostante sia vero, non c'entra praticamente nulla.
      era per farti capire che quando una casa portava sul mercato una nuova console si limitava esclusivamente a potenziarne l'hardware , grazie a nintendo la musica è cambiata e adesso anche le altre case portano qualcosa di nuovo, oltre che al solito upgrade di hardware , purtroppo dai tui messaggi totalmente di parte dove fai finta di non capire , ne deduco che con te è inutile continuare a parlare , in quanto ogni tua risposta è una presa per i fondelli , torna a fare quel che sei bravo , con te non avrò più nulla a che fare dato che sto solo perdendo tempo
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
        La PS Vita cambia molto dalla PSP. Il 3DS rispetto al DS ha in più il 3D, e una grafica leggermente aumentata.
        PSV ha in più i sensori di movimento e lo schermo tattile ed il salto di grafica paragonabile ad uno generazionale per le fisse.
        Il 3ds in più ha i sensori di movimento, le fotocamere per il riconoscimento ambientale e facciale, il 3D, un servizio internet degno di questo nome sia dal punto di vista del gaming che dei vari servizi ed il salto di grafica paragonabile ad uno generazionale per le fisse.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Premetto e l'ho già detto che io menefrego sia della Sony che della Nintendo e della Microsoft,ma ci sono studi medici seri che possono affermare con assoluta certezza che uno schermo in 3d (piccolo) non dà problemi?
          Se a me fà male agli occhi,vuol dire che non sono normale?
          Allora diciamo che il nintendo 3ds non è per tutti!
          Io a un fanciullo non glielo regalerei di sicuro!
          Last edited by enzo680; 25 August 2011, 20:02.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            Premetto e l'ho già detto che io menefrego sia della Sony che della Nintendo e della Microsoft,ma ci sono studi medici seri che possono affermare con assoluta certezza che uno schermo in 3d (piccolo) non dà problemi?
            Ma si può disattivare... sarebbe come dire che la televisione fa male all'udito perché puoi alzare il volume...
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              non ci sono studi medici , ma visto che ad una persona normale non da fastidio se ne deduce che a nessuna persona normale da fastidio , se a te da fastidio anche dopo un oretta di prova del 3D puoi provare a diminuire l'effetto e se ti da ancora noia potresti averci qualche malfunzionamento alla vista , ricordo che le prime volte il 3D da noia a tutti perché si sforzano muscoli oculari normalmente quasi inutilizzati , una volta allenati il fastidio scompare del tutto e il 3D non si vede più sfocato , è questione di resistere le prime volte , poi c'è chi si abitua in 10 minuti e chi in un paio d'ore , questo dipende da persona a persona , se ti da troppo fastidio lo provi 30 minuti , poi fai una pausa e riprendi fino a che non sei allenato

PS:
              anche stare tutto il giorno davanti alla tv o al pc dicevano che faceva diventare ciechi , beh oggi dovremmo essere tutti degli uomini talpa
              MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                era per farti capire che quando una casa portava sul mercato una nuova console si limitava esclusivamente a potenziarne l'hardware , grazie a nintendo la musica è cambiata e adesso anche le altre case portano qualcosa di nuovo, oltre che al solito upgrade di hardware , purtroppo dai tui messaggi totalmente di parte dove fai finta di non capire , ne deduco che con te è inutile continuare a parlare

Pensala come vuoi, tanto anche far cambiare idea a te è impossibile.

in quanto ogni tua risposta è una presa per i fondelli , torna a fare quel che sei bravo

E che cosa vorresti dire, di grazia?

con te non avrò più nulla a che fare dato che sto solo perdendo tempo

Ma che peccato, stavo per dirti la stessa cosa.
                Risposto nel quote.

Comment

Davide, quello che non cambia idea di fronte all'evidenza sei tu
                  Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Davide, quello che non cambia idea di fronte all'evidenza sei tu
                    Magari ho solo esagerato un pochetto, è che questa cosa del 3DS non l'ho mandata giù.

Comment

Nemmeno a me entusiasma il 3DS ma almeno evito di motivare ciò con affermazioni false.
                      Lastfm

Comment

Queste voci sono alquanto inquietanti, ma penso proprio che siano false.
                        E' vero che Nintendo ci ha abituato a numerosi restyling delle sue console portatili, ma dubito che avremo a che fare con una nuova versione del 3DS così presto. Ma poi che senso avrebbe togliere importanza al 3D? La caratteristica della console che attira la maggior parte degli acquirenti è proprio il 3D e sarebbe controproducente per la Nintendo far passare tale feature in secondo piano.
                        Il secondo analogico mi sembra davvero poco probabile e se Nintendo decidesse davvero di far uscire una nuova versione della console dotata del secondo stick sarebbe davvero un colpo basso, visto che praticamente impedirebbe ai possessori della prima versione della console di giocarsi a giochi pensati per sfruttare i due analogici.
                        Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                        X