Originariamente Scritto da giacomo90lol
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il 3Ds verso il restyle?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa adesso che c'entra la Wii? Stiamo parlando di Vita e 3DS, non togliere fuori il discorso che la Wii ha portato grandi innovazioni, che nonostante sia vero, non c'entra praticamente nulla.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioLa PS Vita cambia molto dalla PSP. Il 3DS rispetto al DS ha in più il 3D, e una grafica leggermente aumentata.
Il 3ds in più ha i sensori di movimento, le fotocamere per il riconoscimento ambientale e facciale, il 3D, un servizio internet degno di questo nome sia dal punto di vista del gaming che dei vari servizi ed il salto di grafica paragonabile ad uno generazionale per le fisse.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Premetto e l'ho già detto che io menefrego sia della Sony che della Nintendo e della Microsoft,ma ci sono studi medici seri che possono affermare con assoluta certezza che uno schermo in 3d (piccolo) non dà problemi?
Se a me fà male agli occhi,vuol dire che non sono normale?
Allora diciamo che il nintendo 3ds non è per tutti!
Io a un fanciullo non glielo regalerei di sicuro!Last edited by enzo680; 25 August 2011, 20:02."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPremetto e l'ho già detto che io menefrego sia della Sony che della Nintendo e della Microsoft,ma ci sono studi medici seri che possono affermare con assoluta certezza che uno schermo in 3d (piccolo) non dà problemi?
Io a un fanciullo non glielo regalerei di sicuro!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPremetto e l'ho già detto che io menefrego sia della Sony che della Nintendo e della Microsoft,ma ci sono studi medici seri che possono affermare con assoluta certezza che uno schermo in 3d (piccolo) non dà problemi?
Io a un fanciullo non glielo regalerei di sicuro!
PS:
anche stare tutto il giorno davanti alla tv o al pc dicevano che faceva diventare ciechi , beh oggi dovremmo essere tutti degli uomini talpa
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioera per farti capire che quando una casa portava sul mercato una nuova console si limitava esclusivamente a potenziarne l'hardware , grazie a nintendo la musica è cambiata e adesso anche le altre case portano qualcosa di nuovo, oltre che al solito upgrade di hardware , purtroppo dai tui messaggi totalmente di parte dove fai finta di non capire , ne deduco che con te è inutile continuare a parlare
Pensala come vuoi, tanto anche far cambiare idea a te è impossibile.
in quanto ogni tua risposta è una presa per i fondelli , torna a fare quel che sei bravo
E che cosa vorresti dire, di grazia?
con te non avrò più nulla a che fare dato che sto solo perdendo tempo
Ma che peccato, stavo per dirti la stessa cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDavide, quello che non cambia idea di fronte all'evidenza sei tu
Comment
-
Nemmeno a me entusiasma il 3DS ma almeno evito di motivare ciò con affermazioni false.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Queste voci sono alquanto inquietanti, ma penso proprio che siano false.
E' vero che Nintendo ci ha abituato a numerosi restyling delle sue console portatili, ma dubito che avremo a che fare con una nuova versione del 3DS così presto. Ma poi che senso avrebbe togliere importanza al 3D? La caratteristica della console che attira la maggior parte degli acquirenti è proprio il 3D e sarebbe controproducente per la Nintendo far passare tale feature in secondo piano.
Il secondo analogico mi sembra davvero poco probabile e se Nintendo decidesse davvero di far uscire una nuova versione della console dotata del secondo stick sarebbe davvero un colpo basso, visto che praticamente impedirebbe ai possessori della prima versione della console di giocarsi a giochi pensati per sfruttare i due analogici.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment