Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ico Collection tra il vecchio ed il nuovo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiosì io me li sono persi su PS2! e non sarà certo il lavoro di conversione un motivo sufficiente a farmeli prendere..mi rivolgo a chi li ha provati al loro tempo: vale la pena di prendere questo remake o è meglio boicottare?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioVi siete persi ICO o Shadow of the Colossus e non avete più a diposizione una vecchia Playstation 2.... veramente ho il problema opposto... ho la play 2 e non trovo shadow of the Colossus! (e la play 3 solo per questo gioco col cavolo che la prendo!)
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquando uno si è perso i giochi tempo addietro, le collection vengono proprio incontro a te. Al posto di boicottare, io ringrazierei della seconda possibilità (cosa che farò anche io, tra l'altro) e mi giocherei questi due capolavori senza tempo.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioquando uno si è perso i giochi tempo addietro, le collection vengono proprio incontro a te. Al posto di boicottare, io ringrazierei della seconda possibilità (cosa che farò anche io, tra l'altro) e mi giocherei questi due capolavori senza tempo.
Questi me li gioco pure io, sicuro.
Comment
-
Sono due capolavori che meritano assolutamente, Shadow of the colossus fa un po' ridere vedendo che nella retrocompatibilità era forse quello che funzionava meglio, ma comunque il prezzo è decente se confrontato a quei furti che si trovano in giro, per quanto io abbia le mie due belle edizioni cartonate
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioVi siete persi ICO o Shadow of the Colossus e non avete più a diposizione una vecchia Playstation 2.... veramente ho il problema opposto... ho la play 2 e non trovo shadow of the Colossus! (e la play 3 solo per questo gioco col cavolo che la prendo!)
Comment
Comment