Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ico Collection tra il vecchio ed il nuovo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ico Collection tra il vecchio ed il nuovo

    Un trailer ci mostra le correzioni apportate

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    L'ho già prenotata anche se 40 euro mi sanno un pò troppi...

    Comment


    • #3
      Vi siete persi ICO o Shadow of the Colossus e non avete più a diposizione una vecchia Playstation 2.... veramente ho il problema opposto... ho la play 2 e non trovo shadow of the Colossus! (e la play 3 solo per questo gioco col cavolo che la prendo!)

      Comment


      • #4
        ma quando esce ?

        Comment


        • #5
          Quindi l'unica differenza sarà grafica, ho fatto bene ha prendermi SOTC su Ebay,così come non dare via ICO e la Play 2. 

          Comment


          • #6
            sì io me li sono persi su PS2! e non sarà certo il lavoro di conversione un motivo sufficiente a farmeli prendere..mi rivolgo a chi li ha provati al loro tempo: vale la pena di prendere questo remake o è meglio boicottare?

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              sì io me li sono persi su PS2! e non sarà certo il lavoro di conversione un motivo sufficiente a farmeli prendere..mi rivolgo a chi li ha provati al loro tempo: vale la pena di prendere questo remake o è meglio boicottare?
              quando uno si è perso i giochi tempo addietro, le collection vengono proprio incontro a te. Al posto di boicottare, io ringrazierei della seconda possibilità (cosa che farò anche io, tra l'altro) e mi giocherei questi due capolavori senza tempo.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

              Comment


              • #8
                Ne ho sentito parlare solo bene, ho visto qualcosina di shadow of colossus e credo che li prenderò.

                Comment


                • #9
                  Miei assolutamente! quando comprai la ps2, questi due giochi erano già introvabili!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                    Vi siete persi ICO o Shadow of the Colossus e non avete più a diposizione una vecchia Playstation 2.... veramente ho il problema opposto... ho la play 2 e non trovo shadow of the Colossus! (e la play 3 solo per questo gioco col cavolo che la prendo!)
                    spero tu stia scherzando...corri subito a comprarla se non vuoi diventare un rinnegato della next gen...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      quando uno si è perso i giochi tempo addietro, le collection vengono proprio incontro a te. Al posto di boicottare, io ringrazierei della seconda possibilità (cosa che farò anche io, tra l'altro) e mi giocherei questi due capolavori senza tempo.
                      grazie, allora non me la farò scappare!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        quando uno si è perso i giochi tempo addietro, le collection vengono proprio incontro a te. Al posto di boicottare, io ringrazierei della seconda possibilità (cosa che farò anche io, tra l'altro) e mi giocherei questi due capolavori senza tempo.
                        +1

                        Questi me li gioco pure io, sicuro.
                        DylanDJ

                        Comment


                        • #13
                          Solo una volta mi è capitato di vedere in vendita ICO. Era usato e costava da solo 30 euro. Questa collection è manna del cielo.

                          Comment


                          • #14
                            Sono due capolavori che meritano assolutamente, Shadow of the colossus fa un po' ridere vedendo che nella retrocompatibilità era forse quello che funzionava meglio, ma comunque il prezzo è decente se confrontato a quei furti che si trovano in giro, per quanto io abbia le mie due belle edizioni cartonate

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza Messaggio
                              Vi siete persi ICO o Shadow of the Colossus e non avete più a diposizione una vecchia Playstation 2.... veramente ho il problema opposto... ho la play 2 e non trovo shadow of the Colossus! (e la play 3 solo per questo gioco col cavolo che la prendo!)
                              in tutti i ladri stop a 27 euro

                              Comment

                              Working...
                              X