Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi dettagli sul reboot di DMC
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioSarà, ma a me questo nuovo Dante mi piace un botto... lo vedo pià leggero, la giacca nera intona di più e sono riuscitissime le animazioni della stessa, certo la faccia un po' meno a frocietto l'avrei gradita anchio, però per ora, per me, sembra prometter bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosparda non era un demone completo? non aveva salvato lo stesso la terra?Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi, ma Sparda poteva comunque trasformarsi in umano e di suo avrà vissuto in mezzo agli umani facendosi la sua idea, che poi la guerra con Mundus l'ha fatta non solo per gli umani, c'erano in ballo sia l'inferno che il paradiso, Dante è uno che se ne frega di tutto in genere, nel 3 all'inizio era così, prima di maturare verso la fine, se mi mettono uno che si fotte di tutto e di tutti(alla kratos) allora non è lui, per quanto spaccone se vede una ragazza cadere dal cielo l'afferra, questa cosa degli angeli mi sembra presa direttamente da Bayonetta, se mi fanno un personaggio così ridicolo cadono davvero in basso
Comment
-
Questa è la reazione di Nero quando ha saputo di questo nuovo Dante http://www.youtube.com/watch?v=OqZ6c...eature=related
Comment
-
più vedo immagini dei vecchi DMC, più capisco il successo di programmi come Tamarreide
Comment
-
No Fundo, capirei con Bayonetta, ma non era il punto di Dante, visto che se la tirava anche fino ad un certo punto, non pretendo che tu mi capisca da non giocante della serie, però se ti rovinassero uno dei tuoi personaggi principali la sensazione fidati che sarebbe simile, quella spazzatura in tv non c'entra niente col figlio di Sparda
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo Fundo, capirei con Bayonetta, ma non era il punto di Dante, visto che se la tirava anche fino ad un certo punto, non pretendo che tu mi capisca da non giocante della serie, però se ti rovinassero uno dei tuoi personaggi principali la sensazione fidati che sarebbe simile, quella spazzatura in tv non c'entra niente col figlio di Sparda
non giocante? e chi l'ha detto? si può anche giocare un titolo senza idolatrarne il personaggio. Personalmente i protagonisti di DMC sono sempre stati il grosso punto debole qualitativo, ma il forte punto di base per le vendite. ottimi per il pubblico più giovane alla ricerca dell'eroe tamarrissimo.
Comment
-
Oddio, stai scherzando spero, veramente, non vorrai dirmi che quello schifo mal fatto trash di Bayonetta sia meglio del vecchio Dante, perché posso tranquillamente farti il confronto e dirti che Bayonetta stessa è uno straccio in questo mondo videoludico. DMC non avrebbe venduto per quello, il personaggio truzzo rimane tale fino alla fine, Dante, quello perfetto dell'1, di certo non è la roba che abbiamo visto nel 3 e nel 4(in cui a volte sfocia in pezzi assurdamente truzzi e se parli solo di quelli ti capisco), era un personaggio piuttosto serio, a volte con la battutina che rendeva divertente il fatto che il nemico fosse grande come un palazzo, ma sempre tenuto su un certo confine, con tanto di pianto alla fine che da qualcuno di giovane e malcapitato avrebbe solamente sfottuto, nel 2 non esiste, sempre serio, fa qualche acrobazia, ma non fa niente di niente di suo, nel 3 cresce, prima è insolente, col passare del tempo si confronta col fratello(non vedo come si possa dire che Vergil sia un downgrade qualitativo nell'opera), e fidati che il pubblico il personaggio truzzo e cazzaro del 3 non lo ha adorato(io si, ma ho i miei motivi), perché il Dante che vedevamo come guest star negli altri giochi, tanto che conosco di mio un sacco di persone che nel 3 adorano Vergil a discapito di Dante, è questo il successo della serie? Nel 4 è come Jack Sparrow, appare poco e fa le sue scenette fighe, non sfocia quasi mai nel ridicolo, è anche più piacevole che in passato, capirei una lamentela su Nero, ma era anche la sua prima volta nella serie. Sul serio, sono ancora scosso dalla frase su Bayonetta, forse facendomela screditare vuoi farmi notare che Dante non è tanto diverso, cosa che posso accettare microscopicamente se riferito al Dante del 3, ma veramente, si parla di 2 scene in croce, Bayonetta se la tira dall'inizio alla fine, è antipatica, balla senza motivo, distrugge le cose inutilmente, non lo fa con stile visto che certi pezzi sono al limite del ridicolo, però aspetta, ha un paio di tette e spesso mette il culo in mostra, questo al pubblico piace, a te non penso, infatti vorrei capire dove la tiri la classe, visto che la sua unica utilità è in un hentai, e nemmeno lì se la cava tanto meglio
Comment
-
Ma qui si confonde tamarro con truzzo, in effetti. Fino a qualche tempo fa tamarro era cosa buona e giusta. Quelli di Tamarreide non sono tamarri, appunto, ma truzzi
Comment
-
Non è difficile notare come serie quali Devil May Cry o volendo anche Assassin's Creed i protagonisti sono particolarmente "fighi" attragono anche persone che solitamente sono fuori dall'ambito gaming...Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOddio, stai scherzando spero, veramente, non vorrai dirmi che quello schifo mal fatto trash di Bayonetta sia meglio del vecchio Dante, perché posso tranquillamente farti il confronto e dirti che Bayonetta stessa è uno straccio in questo mondo videoludico. DMC non avrebbe venduto per quello, il personaggio truzzo rimane tale fino alla fine, Dante, quello perfetto dell'1, di certo non è la roba che abbiamo visto nel 3 e nel 4(in cui a volte sfocia in pezzi assurdamente truzzi e se parli solo di quelli ti capisco), era un personaggio piuttosto serio, a volte con la battutina che rendeva divertente il fatto che il nemico fosse grande come un palazzo, ma sempre tenuto su un certo confine, con tanto di pianto alla fine che da qualcuno di giovane e malcapitato avrebbe solamente sfottuto, nel 2 non esiste, sempre serio, fa qualche acrobazia, ma non fa niente di niente di suo, nel 3 cresce, prima è insolente, col passare del tempo si confronta col fratello(non vedo come si possa dire che Vergil sia un downgrade qualitativo nell'opera), e fidati che il pubblico il personaggio truzzo e cazzaro del 3 non lo ha adorato(io si, ma ho i miei motivi), perché il Dante che vedevamo come guest star negli altri giochi, tanto che conosco di mio un sacco di persone che nel 3 adorano Vergil a discapito di Dante, è questo il successo della serie? Nel 4 è come Jack Sparrow, appare poco e fa le sue scenette fighe, non sfocia quasi mai nel ridicolo, è anche più piacevole che in passato, capirei una lamentela su Nero, ma era anche la sua prima volta nella serie. Sul serio, sono ancora scosso dalla frase su Bayonetta, forse facendomela screditare vuoi farmi notare che Dante non è tanto diverso, cosa che posso accettare microscopicamente se riferito al Dante del 3, ma veramente, si parla di 2 scene in croce, Bayonetta se la tira dall'inizio alla fine, è antipatica, balla senza motivo, distrugge le cose inutilmente, non lo fa con stile visto che certi pezzi sono al limite del ridicolo, però aspetta, ha un paio di tette e spesso mette il culo in mostra, questo al pubblico piace, a te non penso, infatti vorrei capire dove la tiri la classe, visto che la sua unica utilità è in un hentai, e nemmeno lì se la cava tanto meglio
a mio parere, parlando di giochi, Bayonetta come gameplay mastica e rigurgita senza nemmeno sforzarsi qualsiasi DMC.
Ma DMC è uno dei marchi più conosciuti.
perché?
io credo perché i protagonisti incarnino un certo archetipo per un target particolare.
questo è un abbozzo del mio construtto mentale a riguardo
Comment
-
Ora o stai cercando di cambiare discorso(si parlava di personaggi, quando si parla del gioco Bayonetta lo ritengo l'evoluzione del gameplay di DMC
http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=143)
oppure non hai capito il mio discorso, dubito che i protagonisti abbiano un certo target in due giochi così simili, visto che se non fosse esistito DMC nemmeno Bayonetta ora ci sarebbe dato che il 90% del gioco è ripreso proprio dal primo DMC, perciò ripeto, a livello di personaggi Bayonetta non ha classe, non ha niente, a livello di personaggi DMC aveva dei personaggi decenti che nel contesto facevano il loro lavoro, il Dante che mostrano ora, che da fan posso tranuillamente definire merda, non è nemmeno paragonabile al lavoro passato, che, che tu voglia o meno, era più di un tamarreide o della corsa sui surf. Se Bayonetta è vistosamente un personaggio mal fatto degno dei peggiori hentai, il pubblico non è così stupido da non capirlo, in poche parole, la gente evita Bayonetta perché ha una protagonista truzza noiosa, e non si parla di maschilismo, anche giochi con gameplay aberranti come Havenly sword han venduto visto che almeno presentavano personaggi accettabili, lo posso dire tranquillamente visto che in passato ad ogni commento sul gioco di Bayonetta tutti parlavano solo di quanto fosse stupida la protagonista
Comment
Comment