Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi dettagli sul reboot di DMC
Collapse
X
-
-
No, avevo capito dopo il tuo discorso, tanto che nella seconda parte del post ti ho risposto, non faccio passare i miei discorsi come la bibbia, cerco di argomentare e di fare una statistica in risposta al tuo post, e da giocatore incallito della saga penso di saperne più di Dante se qualcuno mi viene a dirmi che per colpa sua esiste Tamarreide(battuta che però aveva un significato), semplicemente detesto leggere che una riedizione che punta a proporre una tipologia di personaggio che se la tira senza far nulla(e non parlo della solita roba inutile tipo emo eccetera), già dalle dichiarazioni di Capcom vedo che sarà un misto tra Squall e Dante, solo parole ma niente fatti, perché mi incavolo quando mi annunciano il film del gioco DEL FILM, dicendo che vogliono rendere il personaggio di nuovo per tutto il pubblico e farci tanti gadget e apparizioni da esportare sugli altri videogiochi, se poi quello era il tuo pensiero bene, io ho usato una mezza argomentazione che cercava di confutarlo, puoi tranquillamente fare lo stesso, per quanto siano sempre previsioni da parte nostra, ma per ora i fatti concreti si possono riassumere in un personaggio che vuol vendere, una commercialata, perché ripeto, la gente non comprava il gioco per Dante
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNo, avevo capito dopo il tuo discorso, tanto che nella seconda parte del post ti ho risposto, non faccio passare i miei discorsi come la bibbia, cerco di argomentare e di fare una statistica in risposta al tuo post, e da giocatore incallito della saga penso di saperne più di Dante se qualcuno mi viene a dirmi che per colpa sua esiste Tamarreide(battuta che però aveva un significato), semplicemente detesto leggere che una riedizione che punta a proporre una tipologia di personaggio che se la tira senza far nulla(e non parlo della solita roba inutile tipo emo eccetera), già dalle dichiarazioni di Capcom vedo che sarà un misto tra Squall e Dante, solo parole ma niente fatti, perché mi incavolo quando mi annunciano il film del gioco DEL FILM, dicendo che vogliono rendere il personaggio di nuovo per tutto il pubblico e farci tanti gadget e apparizioni da esportare sugli altri videogiochi, se poi quello era il tuo pensiero bene, io ho usato una mezza argomentazione che cercava di confutarlo, puoi tranquillamente fare lo stesso, per quanto siano sempre previsioni da parte nostra, ma per ora i fatti concreti si possono riassumere in un personaggio che vuol vendere, una commercialata, perché ripeto, la gente non comprava il gioco per Dante
Comment
-
però se cerco "dante" tra i nomi utenti, mi trovo la ressa :P
Comment
Comment