Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi dettagli sul reboot di DMC

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Ora o stai cercando di cambiare discorso(si parlava di personaggi, quando si parla del gioco Bayonetta lo ritengo l'evoluzione del gameplay di DMC

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...&postcount=143)

oppure non hai capito il mio discorso, dubito che i protagonisti abbiano un certo target in due giochi così simili, visto che se non fosse esistito DMC nemmeno Bayonetta ora ci sarebbe dato che il 90% del gioco è ripreso proprio dal primo DMC, perciò ripeto, a livello di personaggi Bayonetta non ha classe, non ha niente, a livello di personaggi DMC aveva dei personaggi decenti che nel contesto facevano il loro lavoro, il Dante che mostrano ora, che da fan posso tranuillamente definire merda, non è nemmeno paragonabile al lavoro passato, che, che tu voglia o meno, era più di un tamarreide o della corsa sui surf. Se Bayonetta è vistosamente un personaggio mal fatto degno dei peggiori hentai, il pubblico non è così stupido da non capirlo, in poche parole, la gente evita Bayonetta perché ha una protagonista truzza noiosa, e non si parla di maschilismo, anche giochi con gameplay aberranti come Havenly sword han venduto visto che almeno presentavano personaggi accettabili, lo posso dire tranquillamente visto che in passato ad ogni commento sul gioco di Bayonetta tutti parlavano solo di quanto fosse stupida la protagonista
    se provare a dire il mio pensiero educatamentee sostenendo SEMPRE che il parere è mio e non una legge, mi deve far arrivare cose del tipo che cambio discorso o non capisco, discuti da solo, tanto è uguale. Detto questo fai un enorme errore: scambiare i tuoi gusti sul "chara" come la bibbia....
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Bayonetta ha dei personaggi mitici, Dargil... vade retro!

Comment

No, avevo capito dopo il tuo discorso, tanto che nella seconda parte del post ti ho risposto, non faccio passare i miei discorsi come la bibbia, cerco di argomentare e di fare una statistica in risposta al tuo post, e da giocatore incallito della saga penso di saperne più di Dante se qualcuno mi viene a dirmi che per colpa sua esiste Tamarreide(battuta che però aveva un significato), semplicemente detesto leggere che una riedizione che punta a proporre una tipologia di personaggio che se la tira senza far nulla(e non parlo della solita roba inutile tipo emo eccetera), già dalle dichiarazioni di Capcom vedo che sarà un misto tra Squall e Dante, solo parole ma niente fatti, perché mi incavolo quando mi annunciano il film del gioco DEL FILM, dicendo che vogliono rendere il personaggio di nuovo per tutto il pubblico e farci tanti gadget e apparizioni da esportare sugli altri videogiochi, se poi quello era il tuo pensiero bene, io ho usato una mezza argomentazione che cercava di confutarlo, puoi tranquillamente fare lo stesso, per quanto siano sempre previsioni da parte nostra, ma per ora i fatti concreti si possono riassumere in un personaggio che vuol vendere, una commercialata, perché ripeto, la gente non comprava il gioco per Dante

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
          No, avevo capito dopo il tuo discorso, tanto che nella seconda parte del post ti ho risposto, non faccio passare i miei discorsi come la bibbia, cerco di argomentare e di fare una statistica in risposta al tuo post, e da giocatore incallito della saga penso di saperne più di Dante se qualcuno mi viene a dirmi che per colpa sua esiste Tamarreide(battuta che però aveva un significato), semplicemente detesto leggere che una riedizione che punta a proporre una tipologia di personaggio che se la tira senza far nulla(e non parlo della solita roba inutile tipo emo eccetera), già dalle dichiarazioni di Capcom vedo che sarà un misto tra Squall e Dante, solo parole ma niente fatti, perché mi incavolo quando mi annunciano il film del gioco DEL FILM, dicendo che vogliono rendere il personaggio di nuovo per tutto il pubblico e farci tanti gadget e apparizioni da esportare sugli altri videogiochi, se poi quello era il tuo pensiero bene, io ho usato una mezza argomentazione che cercava di confutarlo, puoi tranquillamente fare lo stesso, per quanto siano sempre previsioni da parte nostra, ma per ora i fatti concreti si possono riassumere in un personaggio che vuol vendere, una commercialata, perché ripeto, la gente non comprava il gioco per Dante
          pensa che io quasi tutti quelli che conosco che sono fan della saga, lo sono perché "Dante è figo", se vuoi metterla sulle statistiche personali...

Comment

Possiamo dare un'occhiatab a tutti i topic sulla saga allora, o ai famosi commenti uteni delle recensioni, io l'ho fatto, Dante lo scannerebbero vivo

Comment

però se cerco "dante" tra i nomi utenti, mi trovo la ressa :P

Comment

Facciamo così, chiediamo al popolo di GS

Comment

Working...
                X