Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cristiano Ronaldo Guida PES 2012

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cristiano Ronaldo Guida PES 2012

Deciso il testimonial del titolo calcistico Konami

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma sono l'unico che passerebbe cristiano ronaldo sotto una pressa idraulica finché non si frantuma quell'area di megalomania che si porta appresso?

Comment

più che altro, mi chiedo se il potere mediatico di questi campioni porta relative vendite e mi domando i contratti che paga konami, quanto siano ingenti... e quanto potrebbero essere spesi su altre cose (chi ha detto licenze?).
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

No Taz, affatto

Comment

dai ora che messi non gli fa vincere piu una partita, si è abbassata la sua "cresta". ma le demo verso che ora escono?

Comment

Belli i tempi in cui campeggiava la palla da biliardo di Collina...
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

e pensare che era così..... http://www.youtube.com/watch?v=Q30eSTkhHxk

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                ma sono l'unico che passerebbe cristiano ronaldo sotto una pressa idraulica finché non si frantuma quell'area di megalomania che si porta appresso?
                Vuoi fargli fare la stessa fine del T-800? Si può trovare qualcosa di meglio

Comment

per quanto riguarda il PSN italiano di solito l'aggiormento avviene verso le 18.00 

Comment

se pes utilizza ronaldo come uomo-copertina credo che farà esattamente quello che sta facendo lui, ovvero tanto fumo e niente arrosto -.- io metterei messi un milione di volte come uomo-immagine... ronaldo è ancora un bambino viziato a mio modo di vedere...

Comment

pes quest'anno che punta su un gameplay centrato sul gioco di squadra mette il giocatore più individualista del mondo. ma alla fine chi se ne importa della copertina.

Comment

Minchia come lecca il culo Cristiano Ronaldo!-.-"

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Il giocatore più sopravvalutato della storia....

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                            Il giocatore più sopravvalutato della storia....
                            beh oddio un giocatore sopravvalutato diciamo che faticherebbe a segnare una 40 di reti a stagione! infantile e impulsivo finchè vuoi ma resta comunque l'attaccante numero 2 al mondo e su questo credo nessuno possa muovere qualche dubbio!

Comment

un motivo in più per non comprarlo xD

Comment

Working...
                              X