Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo Trailer per Dark Souls
Collapse
X
-
Il gioco non si discute: è bellissimo, e le atmosfere Gotiche sono davvero evocative, il problema, per me almeno, e che lo danno persino per più difficile del precedente il che me lo rende attraente quanto un mal di testa...insomma non spendo 70 euro per lasciarlo a prendere polvere nella mia giocoteca, meglio che la polvere la prenda sullo scaffale del negozio...io non ci trovo niente di divertente a morire 100 volte nello stesso posto...proprio niente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl gioco non si discute: è bellissimo, e le atmosfere Gotiche sono davvero evocative, il problema, per me almeno, e che lo danno persino per più difficile del precedente il che me lo rende attraente quanto un mal di testa...insomma non spendo 70 euro per lasciarlo a prendere polvere nella mia giocoteca, meglio che la polvere la prenda sullo scaffale del negozio...io non ci trovo niente di divertente a morire 100 volte nello stesso posto...proprio niente!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioIl gioco non si discute: è bellissimo, e le atmosfere Gotiche sono davvero evocative, il problema, per me almeno, e che lo danno persino per più difficile del precedente il che me lo rende attraente quanto un mal di testa...insomma non spendo 70 euro per lasciarlo a prendere polvere nella mia giocoteca, meglio che la polvere la prenda sullo scaffale del negozio...io non ci trovo niente di divertente a morire 100 volte nello stesso posto...proprio niente!!!Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioUn titolo che rimpiango di non poter giocare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggiocome mai??cmq mi sa che ti ho nella lista amici della ps3...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioLed giallo
Comment
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioCome si può non venire attirati da un titolo così... Da soli contro l'Apocalisse... Devo prima recuperare Demon's Souls però.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggioperchè è un gioco per i veterani degli rpg, secondo me è uno dei giochi più stimolanti che tu possa trovare in circolazione, quando riesci a fare una parte dove nessuno è arrivato, o sono morti tutti mentre tu sei riuscito a sopravvivere, ti senti davvero un dio Lo voglio ora! maledetti japan che continuano a farmelo pregustare!
Comment
Comment