Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo Trailer per Dark Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovo Trailer per Dark Souls

E l'attesa sale....

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

titolo della canzone e gruppo ?

Comment

che atmosfera,lo voglio ora!!!

Comment

Il gioco non si discute: è bellissimo, e le atmosfere Gotiche sono davvero evocative, il problema, per me almeno, e che lo danno persino per più difficile del precedente il che me lo rende attraente quanto un mal di testa...insomma non spendo 70 euro per lasciarlo a prendere polvere nella mia giocoteca, meglio che la polvere la prenda sullo scaffale del negozio...io non ci trovo niente di divertente a morire 100 volte nello stesso posto...proprio niente!!! 

Comment

Un titolo che rimpiango di non poter giocare...
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
            Il gioco non si discute: è bellissimo, e le atmosfere Gotiche sono davvero evocative, il problema, per me almeno, e che lo danno persino per più difficile del precedente il che me lo rende attraente quanto un mal di testa...insomma non spendo 70 euro per lasciarlo a prendere polvere nella mia giocoteca, meglio che la polvere la prenda sullo scaffale del negozio...io non ci trovo niente di divertente a morire 100 volte nello stesso posto...proprio niente!!! 
            anche io amo quel tipo di atmosfera,in DS era presente e nonostante fosse tecnicamente scarso è riuscito a farmi immergere totalmente. Quando parlano di difficoltà in dark souls,e il discorso valeva anche per il predecessore, non si riferiscono alla potenza dei nemici ma alla struttura di gioco che sarà ancora più punitiva. In singolo devo ammettere che è stato un pochino frustrante ma online è una delle esperienze migliori che si possano fare.E comunque è gratificante come nessun altro gioco di questa generazione.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
              perchè è un gioco per i veterani degli rpg, secondo me è uno dei giochi più stimolanti che tu possa trovare in circolazione, quando riesci a fare una parte dove nessuno è arrivato, o sono morti tutti mentre tu sei riuscito a sopravvivere, ti senti davvero un dio   Lo voglio ora! maledetti japan che continuano a farmelo pregustare!
              Colui che lagga sarà schifato dalla community.
              Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
              http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                Un titolo che rimpiango di non poter giocare...
                come mai??cmq mi sa che ti ho nella lista amici della ps3...

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                  come mai??cmq mi sa che ti ho nella lista amici della ps3...
                  Led giallo
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                    Led giallo
                    noooooooooooooooooo!!che peccato..cmq leggi messaggio privato..

Comment

Come si può non venire attirati da un titolo così...
                      Da soli contro l'Apocalisse...

Devo prima recuperare Demon's Souls però.
                      DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da DDJ Visualizza Messaggio
                        Come si può non venire attirati da un titolo così... Da soli contro l'Apocalisse... Devo prima recuperare Demon's Souls però.
                        consigliatissimo

Comment

Originariamente Scritto da Akantor91 Visualizza Messaggio
                          consigliatissimo
                          Sarà mio tra poco.
                          DylanDJ

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
                            perchè è un gioco per i veterani degli rpg, secondo me è uno dei giochi più stimolanti che tu possa trovare in circolazione, quando riesci a fare una parte dove nessuno è arrivato, o sono morti tutti mentre tu sei riuscito a sopravvivere, ti senti davvero un dio   Lo voglio ora! maledetti japan che continuano a farmelo pregustare!
                            Hai ragione al 100% ma per uno come me che ai VG dedica uno spazio limitato del suo tempo, diventa difficile scegliere di giocare ad un gioco che potrebbe richiedere settimane per passare un determinato livello, inoltre ti dirò francamente che quando mi trovo di fronte giochi così difficili non posso fare a meno di pensare che il livello di difficoltà elevatissimo sia un mascheramento per la povertà di idee nel gioco stesso che in caso di livelli di difficoltà più bassi, diciamo nella norma, permetterebero l'esaurirsi del gioco in poche ore...

Comment

Working...
                            X