Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieci minuti con Assassin's Creed Revelations

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dieci minuti con Assassin's Creed Revelations

Mostrata la demo del gamescom

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma perche fanno i nemici sempre piu idioti?

Comment

Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggio
      ma perche fanno i nemici sempre piu idioti?
      Anche se sono un superfan della saga non posso darti torto, migliorano la grafica di gioco, a discapito dell'ia dei nemici, che comunque credo non abbiano guadagnato molto di intelligenza dal primo assassin's creed ad oggi, inoltre le nuove feature, tipo le bombe, sottolineano questo deficit. In ogni caso la spettacolarità del gioco è sempre ottima, ma credo che dopo questo episodio la saga meriti un pò di riposo, magari fanno qualche spin-off su psvita e 3ds, però la saga principale deve fermarsi per un pò e proporre vere novità, assassin's creed 3 lo voglio su ps4 e xbox720.

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
        assassin's creed 3 lo voglio su ps4 e xbox720.
        ma anche no! la saga è nata su questa generazione di console ed ha lo spazio di terminare su questa stessa generazione. Cerchiamo di chiudere un cerchio senza obbligare la gente a cambiare sistema, una volta ogni tanto!

Sulla prossima generazione potrà esserci ancora Assassin's Creed, ma senza Demond Miles.

Comment

Quoto Taz, quello sarebbe veramente il colmo, oltre che inutile, per il resto mi fa piacere notare i miglioramenti dal primo capitolo ad oggi, le nuove aggiunte sembrano interessanti, ahimè l'IA è rimasta quella, ma le nuove opportunità sembra possano cambiare le carte in tavola, per il resto tornare ai controlli di Altair è da pelle d'oca, speriamo ritorni anche lo spessore dei personaggi e della trama che si teneva nel primo

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ma anche no! la saga è nata su questa generazione di console ed ha lo spazio di terminare su questa stessa generazione. Cerchiamo di chiudere un cerchio senza obbligare la gente a cambiare sistema, una volta ogni tanto! Sulla prossima generazione potrà esserci ancora Assassin's Creed, ma senza Demond Miles.
            Certamente anche a me piacerebbe vedere la fine (?) della saga su ps3 e xbox360, come mi sarebbe piaciuto per altre saghe (mgs4 su ps2), tuttavia non vorrei che continuando di questo passo, con un titolo all'anno, snaturano del tutto la saga, facendogli perdere qull'appeal di grande originalità che aveva all'inizio. Speriamo non finisca come call of duty.

Comment

Assassin's Creed Revelations uscirà su Xbox 360 e Ps3 il prossimo novembre mentre i giocatori su PC dovranno, tristemente, aspettare qualche mese in più.
              ma davvero? e chi l'ha detto questo? non mi pare che ubisoft abbia annunciato un ritardo per la versione pc...

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                mi sarebbe piaciuto per altre saghe (mgs4 su ps2)
                peccato che MGS fosse per PS1, quindi la saga NON è nata su PS2...

Comment

Io l'unica pecca che continuo a trovare in questo gioco sono i combattimenti, sempre troppo semplici. Bella invece la possibilità di poter creare le bombe. Comunque mi chiedo, non sarebbe ora di finire questa saga senza portarla troppo per le lunghe? Adesso io non ho capito bene, ma anche in questo capitolo ci sarà la storia di desmond oppure si parlerà solo di ezio/altair?
                  Last edited by frapo08; 24 August 2011, 13:03.

Comment

mi basterebbe una IA stile batman AA

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                      Io l'unica pecca che continuo a trovare in questo gioco sono i combattimenti, sempre troppo semplici. Bella invece la possibilità di poter creare le bombe. Comunque mi chiedo, non sarebbe ora di finire questa saga senza portarla troppo per le lunghe? Adesso io non ho capito bene, ma anche in questo capitolo ci sarà la storia di desmond oppure si parlerà solo di ezio/altair?
                      c'è anche desmond

Comment

non me ne vogliano i fan,ma piu guardo questi video è piu penso che è diventato un gioco attira bimbiminkia,combattimenti ridicoli,giochi fotocopia,e dulcis in fundo un multyplayer messo solo per far felice i bimbiminkia.

Comment

Ho sentito "Leandros, the captains of the Byzantines"???? Ha pure l'aquila bicipite dei Paleologi...
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggio
                            non me ne vogliano i fan,ma piu guardo questi video è piu penso che è diventato un gioco attira bimbiminkia,combattimenti ridicoli,giochi fotocopia,e dulcis in fundo un multyplayer messo solo per far felice i bimbiminkia.
                            infatti tra i big in uscita ad autunno è quello per cui ho meno hype, anzi se su pc esce dopo è meglio, così lo recupero in un secondo momento. ormai sta diventando una pagliacciata e dato che dell'online non me frega niente, spero che in questo capitolo chiariscano i punti oscuri della storia, dando così un senso al titolo. sperando che il prossimo AC sia davvero l'ultimo della storia di Desmond...

Comment

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                              Quoto, sarebbe anche ora di finirla.
                              L'eccessivo allungamento del brodo non mi è mai piaciuto.
                              DylanDJ

Comment

Working...
                              X