Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dieci minuti con Assassin's Creed Revelations
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ilverounknown Visualizza Messaggioma perche fanno i nemici sempre piu idioti?
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggioassassin's creed 3 lo voglio su ps4 e xbox720.
Sulla prossima generazione potrà esserci ancora Assassin's Creed, ma senza Demond Miles.
Comment
-
Quoto Taz, quello sarebbe veramente il colmo, oltre che inutile, per il resto mi fa piacere notare i miglioramenti dal primo capitolo ad oggi, le nuove aggiunte sembrano interessanti, ahimè l'IA è rimasta quella, ma le nuove opportunità sembra possano cambiare le carte in tavola, per il resto tornare ai controlli di Altair è da pelle d'oca, speriamo ritorni anche lo spessore dei personaggi e della trama che si teneva nel primo
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioma anche no! la saga è nata su questa generazione di console ed ha lo spazio di terminare su questa stessa generazione. Cerchiamo di chiudere un cerchio senza obbligare la gente a cambiare sistema, una volta ogni tanto! Sulla prossima generazione potrà esserci ancora Assassin's Creed, ma senza Demond Miles.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggiomi sarebbe piaciuto per altre saghe (mgs4 su ps2)
Comment
-
Io l'unica pecca che continuo a trovare in questo gioco sono i combattimenti, sempre troppo semplici. Bella invece la possibilità di poter creare le bombe. Comunque mi chiedo, non sarebbe ora di finire questa saga senza portarla troppo per le lunghe? Adesso io non ho capito bene, ma anche in questo capitolo ci sarà la storia di desmond oppure si parlerà solo di ezio/altair?Last edited by frapo08; 24 August 2011, 13:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo l'unica pecca che continuo a trovare in questo gioco sono i combattimenti, sempre troppo semplici. Bella invece la possibilità di poter creare le bombe. Comunque mi chiedo, non sarebbe ora di finire questa saga senza portarla troppo per le lunghe? Adesso io non ho capito bene, ma anche in questo capitolo ci sarà la storia di desmond oppure si parlerà solo di ezio/altair?
Comment
-
Ho sentito "Leandros, the captains of the Byzantines"???? Ha pure l'aquila bicipite dei Paleologi...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cutty Flam Visualizza Messaggionon me ne vogliano i fan,ma piu guardo questi video è piu penso che è diventato un gioco attira bimbiminkia,combattimenti ridicoli,giochi fotocopia,e dulcis in fundo un multyplayer messo solo per far felice i bimbiminkia.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo l'unica pecca che continuo a trovare in questo gioco sono i combattimenti, sempre troppo semplici. Bella invece la possibilità di poter creare le bombe. Comunque mi chiedo, non sarebbe ora di finire questa saga senza portarla troppo per le lunghe? Adesso io non ho capito bene, ma anche in questo capitolo ci sarà la storia di desmond oppure si parlerà solo di ezio/altair?
L'eccessivo allungamento del brodo non mi è mai piaciuto.
Comment
Comment