Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il creatore di DE:HR insoddisfatto dell'IA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon era meglio che queste cose le dicesse dopo, molto dopo, il lancio del gioco? Non mi pare granchè come politica di Marketing
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza MessaggioIo invece ho apprezzato l'onestà e l'insoddisfazione del lavoro svolto,almeno loro non si riparano dietro infinite scuse come fanno molte SH.
Comment
-
non ti ho frainteso,anzi è proprio per questo che ho apprezzato il suo intervento,il fatto che abbia avuto il coraggio di andare oltre la politica del marketing(e comunque il fatto che deus ex abbia avuto un grosso sostegno dalla critica è già un'ottima pubblicità).
Comment
-
Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggionon ti ho frainteso,anzi è proprio per questo che ho apprezzato il suo intervento,il fatto che abbia avuto il coraggio di andare oltre la politica del marketing(e comunque il fatto che deus ex abbia avuto un grosso sostegno dalla critica è già un'ottima pubblicità).
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioCome possibile acquirente del gioco non posso non darti ragione ma se fossi il proprietario dell'Azienda lo avrei già accompagnato alla porta invitandolo a cercarsi un altro lavoro...lol
Comment
-
Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza MessaggioNon era meglio che queste cose le dicesse dopo, molto dopo, il lancio del gioco? Non mi pare granchè come politica di Marketing
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma perché invece di lanciare subito il gioco sul mercato non fanno qualche controllo prima? che razza di gente che vive su questo pianeta
Comunque, l'auto-critica è sempre ben accetta, purchè si impari dai propri errori.
Comment
Comment