Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il creatore di DE:HR insoddisfatto dell'IA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il creatore di DE:HR insoddisfatto dell'IA

Non è perfetto

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

IA,grafica stile retrò,tutti difetti sopportabili Imho se il gameplay è all'altezza e l'ambientazione è curata come si deve.

Comment

Non era meglio che queste cose le dicesse dopo, molto dopo, il lancio del gioco? Non mi pare granchè come politica di Marketing 

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Non era meglio che queste cose le dicesse dopo, molto dopo, il lancio del gioco? Non mi pare granchè come politica di Marketing 
        Io invece ho apprezzato l'onestà e l'insoddisfazione del lavoro svolto,almeno loro non si riparano dietro infinite scuse come fanno molte SH.

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
          Io invece ho apprezzato l'onestà e l'insoddisfazione del lavoro svolto,almeno loro non si riparano dietro infinite scuse come fanno molte SH.
          Forse mi hai frainteso, anch'io apprezzo l'onestà...ho solo voluto dire che commercialmente parlando, secondo me, non ha scelto il momento migliore per il resto ti quoto assolutamente

Comment

non ti ho frainteso,anzi è proprio per questo che ho apprezzato il suo intervento,il fatto che abbia avuto il coraggio di andare oltre la politica del marketing(e comunque il fatto che deus ex abbia avuto un grosso sostegno dalla critica è già un'ottima pubblicità).

Comment

Originariamente Scritto da regis Visualizza Messaggio
              non ti ho frainteso,anzi è proprio per questo che ho apprezzato il suo intervento,il fatto che abbia avuto il coraggio di andare oltre la politica del marketing(e comunque il fatto che deus ex abbia avuto un grosso sostegno dalla critica è già un'ottima pubblicità).
              Come possibile acquirente del gioco non posso non darti ragione ma se fossi il proprietario dell'Azienda lo avrei già accompagnato alla porta invitandolo a cercarsi un altro lavoro...lol

Comment

ma perché invece di lanciare subito il gioco sul mercato non fanno qualche controllo prima? che razza di gente che vive su questo pianeta

sigpic

Comment

Come possibile acquirente del gioco non posso non darti ragione ma se fossi il proprietario dell'Azienda lo avrei già accompagnato alla porta invitandolo a cercarsi un altro lavoro...lol
                  eeeeeeeeeeh,addirittura viene mandato alla porta lo stesso creatore del giocoXD.

Comment

aprezzo l'autocritica della sh e sono contento di preordinarlo
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

no affatto, è da apprezzare!! mica come polyphony che annuncia grandissime cose, quando la realtà è ben altra! personalmente ritegno che una persona così, che ammette i difetti del suo prodotto,sia da lodare!oggigoiorno non se ne sentono di cose così, e questo i miei soldi li avrà al day one...ero incerto, ma dopo aver visot il gioco e aver letto questa news, lo compro!

Comment

Apprezzo il loro comportamento. Se proprio l'IA è fatta male si può sempre intervenire con una patch.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          ma perché invece di lanciare subito il gioco sul mercato non fanno qualche controllo prima? che razza di gente che vive su questo pianeta
                          Come te
                          Comunque, l'auto-critica è sempre ben accetta, purchè si impari dai propri errori.

Comment

Working...
                          X