Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameStop e Square Enix: la diatriba su Deus Ex e OnLive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• GameStop e Square Enix: la diatriba su Deus Ex e OnLive

La catena di distribuzione non ammette i concorrenti

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

scusate ma non è un reato aprire le confezioni e poi venderle come nuove?

Comment

Che gran pezzi di merda. (Era più forte di me)
      "This is my story"

Comment

vabbé al di là che tu negozio non puoi non permettermi di prendere il gioco nuovo nel senso stretto del termine, quindi impacchettato non aperto, se lo apri e togli il codice è l'equivalente di un gioco usato e lo vendi come tale. L'unica cosa che mi ha spinto in passato a prendere un gioco nuovo era la bella sensazione di aprire il cellophane o qualche voucher dentro. Gamestop catena di ladri come sempre. Ma comprate su eBay o altri siti nuovo o usato che sia!!!

Comment

vabbé al di là che tu negozio non puoi non permettermi di prendere il gioco nuovo nel senso stretto del termine, quindi impacchettato non aperto, se lo apri e togli il codice è l'equivalente di un gioco usato e lo vendi come tale. L'unica cosa che mi ha spinto in passato a prendere un gioco nuovo era la bella sensazione di aprire il cellophane o qualche voucher dentro. Gamestop catena di ladri come sempre. Ma comprate su eBay o altri siti nuovo o usato che sia!!!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
            non sono un avvocato ma.... tu che ne dici?

Comment

con i preorder a 49.98 nelle altre catene gamestop non mi vede piu!!
              sigpic
              IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT

Comment

da quello che mi ricordo sono tutti aperti perchè il disco te lo mettono dentro dopo! almeno per le confezioni esposte...
                sigpic

Comment

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL La lollata dovrebbe continuare ancora un po', non ci sono abbastanza O che potrebbero esprimere quello che penso
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggio
                    da quello che mi ricordo sono tutti aperti perchè il disco te lo mettono dentro dopo! almeno per le confezioni esposte...
                    solo quelle esposte e in teoria quelle esposte da quanto ne so non potrebbero venderle come nuove(anche se lo fanno) ...devono avere la pellicola altrimenti non è piu nuovo e tocca venderlo come usato..questo da quello che so io poi io non sono un avvocato e magari la legge non è cosi

Comment

E' un peccato che la più grande catena di negozi videoludici sia anche la più cagna!Posso capire la concorrenza....ma minchia.....

Comment

solo quelle esposte e in teoria quelle esposte da quanto ne so non potrebbero venderle come nuove(anche se lo fanno) ...devono avere la pellicola altrimenti non è piu nuovo e tocca venderlo come usato..questo da quello che so io poi io non sono un avvocato e magari la legge non è cosi
                        quando c'è il 3x2 per esempio sono nuovi e tutti esposti negli scaffali... però le scatole sono vuote! non so se sia giusto o meno però han sempre fatto cosi... ma come ho detto prima sarà dura che mi vedano ancora!!
                        sigpic

Comment

Solo io non ci vedo niente di strano e che è il comportamento di Square Enix a essere sconcertante?
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            Solo io non ci vedo niente di strano e che è il comportamento di Square Enix a essere sconcertante?
                            Scusa Lord, tralsciando che il comportamento di Square Enix possa essere discutibile ma ti pare giusto che io sborso dei soldi per comprarmi Deus Ex e mi ritrovo senza un contenuto che lo stesso gioco prevede? Ti pare giusto che io compro un gioco nuovo e mi ritrovo una scatola che è già stata aperta? Io questo lo trovo più sconcertante della mossa di Square Enix.

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

c'è dello sconcerto da entrambi i lati...

Comment

Working...
                              X