Annuncio
Collapse
No announcement yet.
GameStop e Square Enix: la diatriba su Deus Ex e OnLive
Collapse
X
-
vabbé al di là che tu negozio non puoi non permettermi di prendere il gioco nuovo nel senso stretto del termine, quindi impacchettato non aperto, se lo apri e togli il codice è l'equivalente di un gioco usato e lo vendi come tale. L'unica cosa che mi ha spinto in passato a prendere un gioco nuovo era la bella sensazione di aprire il cellophane o qualche voucher dentro. Gamestop catena di ladri come sempre. Ma comprate su eBay o altri siti nuovo o usato che sia!!!
Comment
-
vabbé al di là che tu negozio non puoi non permettermi di prendere il gioco nuovo nel senso stretto del termine, quindi impacchettato non aperto, se lo apri e togli il codice è l'equivalente di un gioco usato e lo vendi come tale. L'unica cosa che mi ha spinto in passato a prendere un gioco nuovo era la bella sensazione di aprire il cellophane o qualche voucher dentro. Gamestop catena di ladri come sempre. Ma comprate su eBay o altri siti nuovo o usato che sia!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioscusate ma non è un reato aprire le confezioni e poi venderle come nuove?
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioscusate ma non è un reato aprire le confezioni e poi venderle come nuove?sigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL La lollata dovrebbe continuare ancora un po', non ci sono abbastanza O che potrebbero esprimere quello che pensoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da squallmaster88 Visualizza Messaggioda quello che mi ricordo sono tutti aperti perchè il disco te lo mettono dentro dopo! almeno per le confezioni esposte...
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggiosolo quelle esposte e in teoria quelle esposte da quanto ne so non potrebbero venderle come nuove(anche se lo fanno) ...devono avere la pellicola altrimenti non è piu nuovo e tocca venderlo come usato..questo da quello che so io poi io non sono un avvocato e magari la legge non è cosisigpic
IN ABSENTIA LUCI TENEBRAE VINCUNT
Comment
-
Solo io non ci vedo niente di strano e che è il comportamento di Square Enix a essere sconcertante?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioSolo io non ci vedo niente di strano e che è il comportamento di Square Enix a essere sconcertante?
Comment
Comment