Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Porsche per Forza
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza MessaggioCapirai poi, un atteggiamento da bambini..Last edited by Tatsumaki; 25 August 2011, 15:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeppure è semplice: finché Turn10 (M$) ha avuto i diritti per ferrari, EA ha dato i diritti per porche e ha avuto in cambio quelli di ferrari. Adesso che da quanto ho capito M$ nn ha più i diritti per ferrari, EA fa la preziosa....
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioed io non posso guidare la mia 911 perchè EA fa la preziosa?ma andate tutti dove vi dico io
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioeppure è semplice: finché Turn10 (M$) ha avuto i diritti per ferrari, EA ha dato i diritti per porche e ha avuto in cambio quelli di ferrari. Adesso che da quanto ho capito M$ nn ha più i diritti per ferrari, EA fa la preziosa....
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNon ci sono più le porche selezionabili? Volete dirmi che dovrò girare con ragazze perbene in macchina? D:
Comment
Comment