Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Porsche per Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Niente Porsche per Forza

La casa tedesca ha un accordo con EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

e brava EA! veramente non capisco
    MangiaStrada

Comment

Capirai poi, un atteggiamento da bambini..

Comment

Non fate leggere questa news a Viper. NON FATELO!
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Realex992 Visualizza Messaggio
          Capirai poi, un atteggiamento da bambini..
          eppure è semplice: finché Turn10 (M$) ha avuto i diritti per ferrari, EA ha dato i diritti per porsche e ha avuto in cambio quelli di ferrari. Adesso che da quanto ho capito M$ nn ha più i diritti per ferrari, EA fa la preziosa....
          Last edited by Tatsumaki; 25 August 2011, 15:07.

Comment

ed io non posso guidare la mia 911 perchè EA fa la preziosa?ma andate tutti dove vi dico io
            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              eppure è semplice: finché Turn10 (M$) ha avuto i diritti per ferrari, EA ha dato i diritti per porche e ha avuto in cambio quelli di ferrari. Adesso che da quanto ho capito M$ nn ha più i diritti per ferrari, EA fa la preziosa....
              Si, si. Atteggiamento da bambini era riferto alla EA proprio per questo motivo.

Comment

ah... peccato. comunque è porsche. le porche sono altra roba.

Comment

Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  ed io non posso guidare la mia 911 perchè EA fa la preziosa?ma andate tutti dove vi dico io
                  ci sarà la 911 ruf
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    eppure è semplice: finché Turn10 (M$) ha avuto i diritti per ferrari, EA ha dato i diritti per porche e ha avuto in cambio quelli di ferrari. Adesso che da quanto ho capito M$ nn ha più i diritti per ferrari, EA fa la preziosa....
                    se M$ non ha più i diritti sulle Ferrari significa che in Forza 4 oltre alle porsche mancheranno pure le ferrari ?? se è cosi misà che Forza 4 sta bene li dovè sullo scaffale per i miei gusti..

Comment

Originariamente Scritto da alberto1492
                      SI E LA 458 ITALIA CHE FANNO VEDERE NEI FILMATI COS'E' E LA ENZO?!?!?
                      We cattiveria, calma.. Avrebbe capito anche con una spiegazione civile
                      "This is my story"

Comment

Non ci sono più le porche selezionabili?

Volete dirmi che dovrò girare con ragazze perbene in macchina? D:

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Non ci sono più le porche selezionabili? Volete dirmi che dovrò girare con ragazze perbene in macchina? D:
                          Hai notato il titolo della news? è un'esortazione a non essere maschilisti ed a valutare il lato interiore di una ragazza.

Comment

Lo stesso motivo che ha portato GT5 ad essere privo di Porsche ha colpito ora pure Forza. Quando diavolo scade questo accordo tra Porsche ed EA?

Comment

Porche?

Comment

Working...
                              X