Quando ho letto il titolo ho pensato a qualche bella donna in un videogioco..... ......poi ho capito che FORSE avreste voluto scrivere "porSche"!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente Porsche per Forza
Collapse
X
-
Credo che EA sia rimasta scottata per il fatto che in passato microsoft aveva impedito di far uscire il dlc ferrari di shift per ps3 e di conseguenza gli aveva fatto perdere introiti. Diciamo che questa è una piccola vendetta che sa molto di bambinata. Vi prego cambiate il titolo della news XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Aceto Visualizza MessaggioHai notato il titolo della news? è un'esortazione a non essere maschilisti ed a valutare il lato interiore di una ragazza.Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da teolux Visualizza MessaggioHai tutta la mia stima per questa risposta
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma quindi la porsche c'era in fm3? non me ne sono accorto mica
c'erano le piu famose
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPeggio per Porsche. Tanta pubblicità*a costo zero*buttata al cesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioPeggio per Porsche. Tanta pubblicità*a costo zero*buttata al cesso.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon è colpa di porsche , loro hanno venduto i diritti a EA , spetta ad EA decidere a chi dare le porsche e a chi no , via m$ sborsa un po di bigliettoni a quei taccagni di EA!
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggionon è colpa di porsche , loro hanno venduto i diritti a EA , spetta ad EA decidere a chi dare le porsche e a chi no , via m$ sborsa un po di bigliettoni a quei taccagni di EA!
Comment
-
Considerate che Electronic Arts dovrebbe aver acquisito la licenza diversi anni fa...
Allora probabilmente c'era anche una consapevolezza del medium videogioco ben diversa.
Sicuramente oggi come oggi a Porsche dispiacerà di non poter presenziare in titoli come Gran Turismo o Forza.
La trasversale importanza di questi giochi la si può notare anche dal sempre maggiore coinvolgimento di trasmissioni come Top gear, ormai una vera e propria istituzione dell'automobilismo come spettacolo...e come marketing!
Se pensiamo all'immagine delle Ferrari attraverso Forza, o della GT-R con Gran Turismo...
Comment
Comment