Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Niente Porsche per Forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Quando ho letto il titolo ho pensato a qualche bella donna in un videogioco..... ......poi ho capito che FORSE avreste voluto scrivere "porSche"!!!!!

Comment

Credo che EA sia rimasta scottata per il fatto che in passato microsoft aveva impedito di far uscire il dlc ferrari di shift per ps3 e di conseguenza gli aveva fatto perdere introiti. Diciamo che questa è una piccola vendetta che sa molto di bambinata. Vi prego cambiate il titolo della news XD
      http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

che colpo basso, già non mi e piaciuto tanto il fatto di niente ferrari in nfs ma poi fm senza porche mi pare un pò troppo esagereto.
        Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Originariamente Scritto da Aceto Visualizza Messaggio
          Hai notato il titolo della news? è un'esortazione a non essere maschilisti ed a valutare il lato interiore di una ragazza.
          Hai tutta la mia stima per questa risposta
          Colui che lagga sarà schifato dalla community.
          Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
          http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee

Comment

Originariamente Scritto da teolux Visualizza Messaggio
            Hai tutta la mia stima per questa risposta
            Grazie. Devo ammettere che questa era di un altro livello...

Comment

ma quindi la porsche c'era in fm3? non me ne sono accorto mica

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                ma quindi la porsche c'era in fm3? non me ne sono accorto mica
                O_____O

c'erano le piu famose
                mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Peggio per Porsche. Tanta pubblicità a costo zero buttata al cesso.

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    Peggio per Porsche. Tanta pubblicità*a costo zero*buttata al cesso.
                    non che ne abbia bisogno
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                      Peggio per Porsche. Tanta pubblicità*a costo zero*buttata al cesso.
                      non è colpa di porsche , loro hanno venduto i diritti a EA , spetta ad EA decidere a chi dare le porsche e a chi no , via m$ sborsa un po di bigliettoni a quei taccagni di EA!
                      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                        non è colpa di porsche , loro hanno venduto i diritti a EA , spetta ad EA decidere a chi dare le porsche e a chi no , via m$ sborsa un po di bigliettoni a quei taccagni di EA!
                        Però c'è da dire che hanno usato la par condicio. Dopo averla negata a sony per gran turismo sarebbe stato come minimo antipatico concederla a cuor leggero a microsoft. EA ha sbagliato in entrambi i casi però almeno ha mantenuto la sua coerenza.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                          Appunto. Se gestissi il marchio Porsche sfrutterei più canali possibili per il marketing.Tanto più che, oltre a farmi pubblicità a costo zero le software house mi pagano pure la licenza per l'uso del marchio...Confermo: stipulare un contratto che temporalmente mi blocca la possibilità di cedere il diritto a usare il mio marchio a più s.h. contemporaneamente per me è una stronzata.

Comment

ci credete se vi dico che EA nonostante vari titoli che fa di mio gradimento e la Software House che mi sta più antipatica.....dannata la sua(come disse qualcuno) politica denarocentrica.......

Comment

Considerate che Electronic Arts dovrebbe aver acquisito la licenza diversi anni fa...

Allora probabilmente c'era anche una consapevolezza del medium videogioco ben diversa.
                              Sicuramente oggi come oggi a Porsche dispiacerà di non poter presenziare in titoli come Gran Turismo o Forza.

La trasversale importanza di questi giochi la si può notare anche dal sempre maggiore coinvolgimento di trasmissioni come Top gear, ormai una vera e propria istituzione dell'automobilismo come spettacolo...e come marketing!

Se pensiamo all'immagine delle Ferrari attraverso Forza, o della GT-R con Gran Turismo...

http://img14.imageshack.us/img14/1010/a2mediaforum.jpg

Comment

ma questo contratto con ea quanti anni fa è stato fatto? e per quanti anni dovrebbe durare ancora?

sigpic

Comment

Working...
                                X