Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La demo di PES 2012 chiede tempo su Xbox 360
Collapse
X
-
fifa a sempre dominato ma ce stato un periodo in cui dominava pes ma poi col cambio consoll pes a incominciato a perdere colpi (ma anche prima) e continua a fare innovazioni e promesse ai fan solo ce poi le promesse non vengono mantenute e le innovazioni sono fail invece fifa continua a migliorarsi.Il mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil solito topic dove sbadilare su pes insomma. gente che parla senza aver provato nulla poi pfffff
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggioil solito topic dove sbadilare su pes insomma. gente che parla senza aver provato nulla poi pfffffIl mondo conoscerà il dolore!
Comment
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggiosei TU che parli prima di sapere le cose, infatti ho provato vari pes e pure la demo e sò che dico IO, e poi però devo ammettere che la cosa sarebbe stato MOLTO piu grave se non ci fosse stato scritto prima di iniziare la demo bello in grande VERSIONE DI PROVA CHE NON RISPECCHIA IL GIOCO FINALE ma visto che di solito le demo si mettono quando si e già finito il gioco per poi limare eventuali errori scoperti dalla folla e abbastanza grave.
Comment
-
Originariamente Scritto da Holyd.360 Visualizza MessaggioCome fai a dire che la gente non ha provato nulla, se è appena uscita la demo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiono sai cosi .. il tuo nick mi suggerisce che non hai PS3 .. o sbaglio ?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiopotrebbe averlo provato su pc .. o sbaglio?
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiopotrebbe .. ma a me sa più di gente che vuol solo fare cagnara e sparare a zero su pes. se avessero provato la demo si sarebbero accorti che è molto simile a fifa quest'anno.
Comment
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiopotrebbe .. ma a me sa più di gente che vuol solo fare cagnara e sparare a zero su pes. se avessero provato la demo si sarebbero accorti che è molto simile a fifa quest'anno.
Comment
Comment